Papa...? Mi racconti la storia dell'ape e del fiore?
di Marauders

Madoka91

Troppo bella!!!!!! Davvero splendida! Complimenti e auguroni! ^___^

ma no! ma povero Ron! Non si danno così certe notizie! >___< hihihi, tutta la genesi della cicogna-cavolo-ape è stata mitica, sto bambino è un genio! mi auguro con tutto il cuore per tua sorella che la tua nipotina rimanga ingenua a lungo!

ma è bellissimaaaaa eccezionale e divertentissima! complimetoni sei un mito! smakkettoni ^___________^

Dragonfly

Prima di tutto auguri!!Io sono diventata zia il mese scorso per cui so bene come ti senti...e poi complimenti la fic è simpaticissima!!

Dragonfly

Che bello!!!ti è nata una nipotina!!!chissà come è carina!! La fiction è stupenda!! *___* Troppo simpatica!!!complimentissimi!!!!

gigia990

é nata, è nata!!!!! *gaia saltella* Sono felicissima per te, tanti auguri a te e a tua sorella!!!! La shottina è veramente favolosa, ti giuro, Willy è il mio eroe XDDDD Meravigliosa la fine!!! Complimentoni e ancora auguri! Baciotti potti ^^

piper1831

fantastica..poi ron è buffissimo! felicitazioni per l'arrivo della nipotina!!!!! baci

Geniale!!

Chase

Complimenti per i metodi evasivi di Ron...E' davvero carina,brava!!^_^ E tanti auguri a te,tua sorella e tua nipote!!

FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! VERAMENTE TENERA MA....WILLIE ERA FANTASTICO NELLE ULTIME FRASI!!!! E QUEL RON DISTRATTO CHE SI VEDE NONNO....E IL CAVOLO........E LE API....UAHUAHUAHUAHUAHUAH!!!!! eccezzionale ff...come al solito del resto....esigete solo le originali ff targate marauders!!!!

Bravissima!!!! Mi è piaciuta un casino!!! Fa troppo ridere!!!!! Brava brava!!!! Continua a scrivere ff così belle mi raccomando!!! baci

Che forte sta storia..!! Complimenti ^_^

ramona55

Wow, complimenti, bellissima e divertentissima storia XD