A che casa di Harry Potter appartieni? [traduzione di MidnightShiver]
di Silverlibra

01/08/16, ore 13:36

Da Grifondoro posso dire che mi riconosco in ogni parola!!!! :3 bravissima!

27/12/11, ore 16:18

che bella idea che hai avuto!!!!!!!!
davvero bella dico sul seriooo
comunque anche se sono sagittario, e c'è scritto che il sagittario è grifondoro, sono più adatta alla mia cara casa Serpeverde!!!!! XD
sono adatta per questa casa perchè sono molto testarda e se voglio qualcosa faccio di tutto per averla.... e anche per altre cose XD
baciiii

07/12/11, ore 19:19

Idea davvero splendida! Davvero, è così semplice, fresca, ma dannatamente originale. Io amo le quattro case di Hogwarts, quale lettore di HP non si è mai identificato in una di esse? Io sono sempre stata una Corvonero, e anche Pottermore mi ha smistata in Corvonero, quindi ormai non ci sono più dubbi u.u
Aspetto con ansia il capitolo sui Corvi, appunto.
Complimenti alla scrittrice e alla traduttrice! :)

07/12/11, ore 15:55

Che cosa splendida, che idea splendida!*_*
Io... sì, mi riconosco. Questa è la mia amata Casa, Grifondoro.<3 Mi considero coraggiosa, sì, sono timida ma quando si presenta l'occasione posso essere schietta, decisa e diretta. Quando sono nervosa sono più che rude. Sono fedele ai veri amici. Faccio cose idiote e avventate, adoro i rischi e le scalate in montagna, (Anche se sono pigra.xD) così come i film horror e la roba horror in generale.
"Sono i tipi che spargono voci non vere quando sono feriti, o dicono segreti che avevano promesso di non svelare."
Ehi Ehi, ma questa sono io!:D
E poi, e poi... secondo me gli amici sono più importanti di una storia d'amore, esatto, ho parecchi standar morali e sensibilità anche se appaio spesso brusca, fredda e cinica, ho problemi con l'aprirmi, a volte ho complessi di superiorità nonostante mi renda conto di giudicare un po' troppo le persone, sono agnostica, (Però ne parlo, se qualcuno me lo chiede. Si può dire che io abbia il coraggio di parlare ed esporre chiaramente i miei dubbi riguardo la religione, l'ho fatto persino con i miei nonni, che sono estremamente cristiani.) voglio scrivere anche se non su un giornale, mi piacerebbe fare la giramondo, (Avventuroso, no?:D) nella vita voglio andare avanti e divertirmi e... la missione finale è proprio il mio concetto di vita, yeah. I'm a Gryffindor Doc.<3
Scusa per questa recensione inutile, stupida e pallosa, ma ci tenevo a lasciarla. Mi piace la tua idea, sono curiosa di leggere la descrizione di Corvonero, che è la mia seconda Casa. A presto!