Uno strano allenamento
di NonnaPapera

14/12/11, ore 13:38

Immaginare la scena che descrivi è facile e davvero divertente, e devo dire che non mi sorprende proprio che Hanamichi se ne sia uscito con una delle sue sulla storia dei baci! Non perché deficiente, ma solo perché il rossino ha un carattere davvero esplosivo ed infondo è un po' pazzerello! Divertente! Frizzante!
Davvero perfetta anche l'entrata in scena di Rukawa, che sfrutta l'ennesima stupidata di Hana per palesare a quella criniera rossa il suo interesse, e che interesse!
La fuga di Hana è in perfetto I.C. con il personaggio ... Rido ancora!

Quando ho letto la frase

“Il bacio riuscirebbe meglio se anche tu ricambiassi, do’aho”

devo ammettere che mi sono vista la faccia di Rukawa a un palmo da Sakuragi, con la sua espressione da volpino gelido e indifferente! Azzeccata perfettamente.
Complimenti davvero! ShaK4

11/12/11, ore 16:31

*Sto ancora ridacchiando*
Carinissima questa shot! Ce lo vedo molto Hanamichi a fare prove per imparare a baciare usando i palloni da basket e, allo stesso tempo, Kaede approffittare della sua ingenuità, facendo così fare al Do'aho ciò che egli desidera^^.
Molto carina, davvero. La trovo una fic leggera, che ti strappa un bel sorriso, cosa che non guasta mai. Ho apprezzato soprattutto l'IC dei personaggi e il buon uso dei due prompt da te scelti^^.
Solo un appunto: potresti correggere il nome di Haruko Akagi? In una storia così carina, è un po' brutto leggere il nome sbagliato. Scusa se sono pignola, ma sono un po' fissata su queste cose ç_ç.
Comunque, a parte questa piccolezza, complimenti per la storia e per il tuo secondo posto!
Baci
aury

07/12/11, ore 21:46

Questa fic è stata nel contempo divertente, e dolce.
Hai reso in modo stupendo i sentimenti che Kaede prova per Hanamichi. Emozioni che visto la "stupidità" dell'altro si chiede come fa a provare.
Solo al ragazzo dai capelli rossi infatti poteva venire in mente di esercitarsi per diventare il più grande baciatore della scuola con le palle da basket. Troppo forte!
E Rukawa ha trovato un ottimo compromesso, sia per "dichiararsi", sia per esercitare l'altro.
Baciarlo è stata la soluzione più giusta. Ha ottenuto molte cose con un semplice gesto. Sì è dichiarato, ha capito che i suoi sentimenti sono seri, che c'è un futuro per lui ed Hana, che al ragazzo dai capelli rossi non è indifferente e che per zittire le sue proclamazione di genialità basta tappargli la bocca con la sua. Insomma ha unito l'utile al dilettevole.
E' stato uno strano allenamento sì, ma molto proficuo, non c'è che dire.
Lo stile fresco e chiaro ha impreziosito la fic, con il risultato che è stato un vero piacere leggerla.
L'unico appunto che ti posso fare è che Haruko si scrive con l'H, non solo con la A.
Sì, confermo la tua intuizione. E' una fic leggera, ma è sempre un piacere leggere storie di questo tipo scritte così bene.
Complimenti.