Oceani in burrasca
di My Pride

Ahi! Ahi! Qui troviamo una lettera mancante e un si diventato un di v.v Perdiamo colpi? E si ti ho intaccato per bene se sta volta ci trovo 2 errorini del genere XDDD
Scherzi a parte, dire che Cid era preoccupato per la sua ragazza *Inizia a scappare* non ci posso fare nulla adoro tirare frecciatine a pg immaginari v.v, ma il momento era molto bello, o meglio tutto il capitolo v.v Bye
Ps.. Cid è un gran figo v.v

Ma quel Commodoro proprio non si arrende!
Però ha una tenacia proprio fuori dal comune, e sembra più che determinato a catturare i pirati pur a costo della propria vita
Da un certo punto di vista, per quanto possa apparire viscido e anche macchinista, il Commodoro Wayne è un personaggio che mi piace: non solo per la sua caratterizzazione (Senza escludere il modo in cui si comporta, ovviamente), ma anche per il suo assoluto sprezzo del pericolo
E, pur essendo un uomo della marina, appare quasi come un pirata della peggior specie...
Ammetto però che ho quasi temuto per la vita di Gale, visto che in quel momento ho pensato che sarebbe stata la sua fine e sarebbe stato accoppato. Per fortuna Cid è arrivato appena in tempo e l'ha salvato!
E adesso che hanno la nuova nave, si possono rimettere in viaggio... chissà cosa succederà :)
A presto! :D

Ah, mi chiedevo proprio se avessi deciso di abbandonare la storia, ma sono molto contenta che tu non lo abbia fatto! Sono molto curiosa di sapere come continua e mi sto appassionando xD
Quella mappa è interessante... e siamo solo all'inizio, chissà che cosa succederà!
Piuttosto... ma il commodoro è morto? Perché mi sta altamente antipatico! xD
Invece adoro Cid! Lui sì che è un uomo vero! ahahah

Un bacione, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo

Icarus