Prima regola della Dalton: MAI fare arrabbiare Blaine Anderson
di Little_Lotte

No vabbe'...delirio totale!!!!
Ahahahahahahahahahah questa OS è spassosissima, hai fatto benissimo a pubblicarla!!!!
All'inizio Blaine tutto incazzoso e convinto e poi Wes lo mette a cuccia!!!
Fantastica!!!!

ahahahahah !!!! XD ma la parte finale !!!! XD alla fine wes gli fa abbassare la cresta e blaine diventa un cucciolo di labrador !! XD XD ma poi tutta la serietà con cui ha montato tutta quanta la spiegazione delle regole ! è pure riuscito a fare spogliare i warblers della loro tanto amata divisa ! XD io non ho mai visto il film, ma lo conosco di fama e conto di vederlo un giorno o l'altro, ma cmq ti faccio i complimenti perchè questa one shot è davvero divertente !

Premetto due cose:
1) Non ho ancora visto la puntata come mio solito ^_^ ma mi sono fatto spoilerare molte cose dalla mia beta.
2) Avevo già letto questa one-shot su facebook, quindi ho potuto apprezzarla in anteprima.
Aspettavo il momento del Final Countdown tra Finn e Blaine dal primo episodio e cosa mi sono trovato davanti? Tecnicamente niente, visto che devo ancora vedere la puntata, ma adesso so qualche altro dettaglio della vita daltoniana di Blaine. Kurt potrebbe farsi dare qualche lezione, per quando si incontrerà nuovamente con Sebastian X D
Grazie per averci insegnato una regola importante: quella che da il titolo a questa fanfiction ; D

ok sappi che io ti amo bellisisma in questo momento e cosi mi dispiace XD
ma guarda questa meraviglia che tu reputi una scemenza per me è una genialata, madonna tu nn sai come amo questo blaine che ogni tanto si scompone anche lui XD madonna era troppo eccitante come dici tu XD
GRAZIE MILLE comunque per scrivermi sempre questi missing moment che io amo sempre alla follia, guarda sei sempre BRAVISSIMA e nn mi stanco mai di dirtelo XD

ti dico solo che questa storia è finita nelle preferite.
Lo sapevo, lo sapevo che sarebbe uscita una bella one shot!! e pensare che è partire tutto da uno dei deliri mattinieri di ykmn XD!
trent terrorizzato è uno spasso..e wes che cerca di sedarlo modello paziente psichiatrico e medico è esilarante!XD
che altro dire? Brava, e non è una schifezza, non provare nemmeno a sostenere questa tesi U.U!
cecy

Allora,
fattore 1: mi hai fatto morire dal ridere
fattore 2: Blaine incavolato fa DAVVERO paura, ma è anche troppo sexy.
fattore 3: quel film è fantastico!
fattore 4: davvero, OS stupenda. Mi ci voleva proprio una lettura piacevole come questa, dopo una giornata un po' tesa, è stata proprio l'ideale! Ahhhhhhhhhhhh bella bella bella. Corro a rileggermela. E' per questo motivo che sto seriamente considerando l'idea di fare la lettrice a tempo pieno <3 le vostre ff sono sublimi!
Bacioni

Fra

Blaine deve avere un graaaaaaaaan coraggio per fregare il martelletto a Wes, io non avrei le palle. u.u
Ha letteralmente terrorizzato i poveri uccellacci °-°
Mi hai fatto venire in mente quando Blaine è stato pestato a sangue da quegli stronzi nel suo vecchio liceo.
A me ha spezzato il cuore, gli haters lo hanno trovato anche divertente...ma...ok non parlo di loro che è meglio.
Certo che..un Fight Club per un gruppetto di figli di papà..mm XD
Al posto delle cornacchie quando Blaine ha detto la terza regola avrei pensato "e certo, niente camicia, solo un'altra scusa per essere circondato da bei maschioni mezzi nudi" XDDDD
E daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai mi aspettavo una rissa!
Magari contro Thad!
Mezzi gnudi..tutti sudati......°-°..........ok basta!
E comunque, cavolo ci pensi che davvero hanno organizzato un Fight Club alla Dalton?
I RIB ci vogliono ammazzare con ste cose, ormai è chiaro.
Brava Giovanna, brava! *-*

p.s: Blaine cucciolo di Labrador *-* <3

Fight Club è il mio film preferito, quindi mi sarebbe piaciuta a prescindere! x'D
Comunque è seriamente bella, complimenti (: