Angel a f*ck.
di AmaleenLavellan

11/05/12, ore 23:51

oh mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!Che crudeltà..povero Darren..lasciarlo in quelle condizioni...e Chris vendicativo....mi piace!!!!!!!!!!*Q*

06/01/12, ore 21:02

Ma ciao!
Devi avere un qualche tipo di superpotere se tutti quelli che leggono questa storia e hanno 0 recensioni decidono di farlo.
Innanzitutto concordo pienamente con il fatto che senza Starkid la mia vita non avrebbe senso, questi ragazzi sono.. sono *_* E Lauren, oh dio. Quanto amore.
Quell'esibizione! Joe. Ma sto divagando e non è il caso.
Devo dire che ho gradito davvero tanto questa piccola one shot e per vari motivi, oltre il mio ovvio amore viscerale per Chris Colfer, Darren Criss e il loro rapporto, che sia una bromance o una romance, anche se personalmente protendo verso l'ultima...
Chris geloso è fantastico e adoro il modo in cui sia lui che Darren non fanno altro che cercare di prendere il sopravvento sull'altro.
E la situazione in cui si trovano incita al fangirlismo puro *_*
Il finale in cui appare anche un bitch!Chris mi ha uccisa! Povero Darren xD!
Bel lavoro, va' nelle ricordate di sicuro ;)

A presto! :)

08/12/11, ore 00:04

Ciao MoonBlossom,
guarda è la prima volta che scrivo una recensione perchè ho sempre letto le FF invece che scrivere qualcosa, ma la tua FF è fantastica!!!!
Ti giuro che non sto scherzando!!! Anch'io adoro Darren e vederlo così vulnerabile mentre Chris si prende tutte le vittorie è fantastico!!!!  (TOTALLY AWESOME!!!)

Mi piace molto il modo in cui scrivi e mi piacerebbe vedere un seguito.
So che ti chiedo una cs veramente fuoriluogo ma se mai volessi continuare questa FF , io sarei la prima ha leggerla!!!
Facci un pensierino magari ^^
Buona serata..più che altro buona notte :)
Layla Colfer alias Giulia xD

07/12/11, ore 19:48

Mio dio ma tu sei un genio. Un fottuttissimo genio.
E lo sai che ho rischiato di morire leggendo questa meraviglia? lo sai???? perchè...cioè... no.... non puoi fairmi Chris così dannatamente stronzetto e pretendere che io sopravviva per scrivere questa recensione! (infatti ti scrivo dal paradiso delle fagirl. è un bel posto qui. Tanto yaoi, niente scuola, molto spazio per urlare e saltellare alla Darren... dovresti raggiungermiXD)
Insomma in breve sei TOTALLY AWESOME. Perchè hai di quelle idee molto...mmm... interessanti eccoXD no e poi, cioè, il video di quella canzone è una cosa assurdaXD Darren con le sue movenze sexy molto da Hobbit finto eteroXD muahahahahahah. CioèXD
Dio tu mi ucciderai. Lo so che mi ucciderai. DARREN CHE SI STRUSCIA CONTRO LA GAMBA DI CHRIS?!?!?! MA STIAMO SCHERZANDO?!?!?!? oh accidenti, dimenticavo che sono giùà morta:/ si be ma così mi uccidi anche l'anima!!! è troppo per il mio povero cuoricino!!!!
E dopo questa recensione chilometrica mi dileguo (e torno a scrivere, tu sai cosa=w=)
Meravigliosasupermegafoxyawesomehotstupendissima ff e sei meravigliosasupermegafoxyawesomestupendissima anche tu **
Un bacione e alla prossima**

07/12/11, ore 19:11

O MIA GAGA questa storia e fantastica, si comincia con un Darren tranquillo, il cui ultima cosa che si aspettava di vedere era un Chris arrabbiato e geloso, mi correggo molto arrabbiato e geloso, ma inceve è quello che è successo, me l'immaggino Chris con quegli occhi color ghiaccio omicida, ahahah povero Darren, se fossi in lui pregherei per la mia incolumità, anche se sembra che per un attimo abbia il sopravvento su Chris, purtroppo per lui non è così, infatti Chris è troppo furbo e ribalta la situazione, geniale, ma la parte che mi è piaciuta più di tutte è stata, quando Chris fá, ehm quello che stà facendo lasciando Darren lí, a ripensare al fatto che Chris non è assolutamente un'angelo, ahahah povero Darren, ma ben ti stà così impari, grazie tantissimo per questa storia divertente e STUPENDA e ancora complimenti te li meriti tutti
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 07:41 pm)