Sempre
di Parsifal

03/02/14, ore 17:57

Ciao Parsifal!
Che triste questa fan fiction! Rukawa è molto romantico, e Hanamichi forse recupera un coraggio che io non gli vedo (almeno nel lasciare la volpe, si intende! Per il resto: ha coraggio da vendere!), ma che è una mia visione del personaggio che non c'entra niente con la tua fan fiction! Anche perchè a volte è bello uscire dai propri schemi e far comportare un personaggio anche in modi per noi inaspettati, cercando comunque di rimanere sempre IC! E devo dire che i tuoi personaggi mi sono sembrati IC, e non OOC come spesso capita con questi due!
Per il resto... triste, romantica, strappalacrime. Brava!
Continua così! :)
Un saluto!

20/12/11, ore 05:12

E.. da dove inizio io ora?
Che altro potrei aggiungere per dire qualcosa di nuovo?
Qualcuno tanto tempo fa, mi ha detto che dell'amore non si può parlare perché bisogna viverlo!
Sapevo cosa voleva dire, ma ora è entrato dentro di me come un fuoco e brucia lentamente, in silenzio,... non so che cosa, dato che è parte di me e se
così non fosse io non potrei neanche respirare o pensare.
Forse è proprio questo fuoco che brucia a dare un senso all'attesa e alla vita!
E allora chi racconta l'amore come fai tu ha in sè un seme che mai potrà smettere di germogliare perché porta in sè una traccia d'infinito che non ha confini.. dentro e fuori di te.
Laramel

07/12/11, ore 21:56

Sì, la fic è triste, ma visto che il finale è lieto con il ricongiungimento di Hanamichi e Kaede la sensazione che ti rimane alla fine è molto dolce.
La trama non è originalissima. Capita di leggere fic in cui uno dei due lascia l'altro, anche se più spesso è Hanamichi a subire quella sorte. Stavolta però è toccato a Kaede ed il dolore lo strazia, scrive una lettera per lasciarla all'altro per spiegargli i suoi sentimenti, Hanamichi sorprendendolo lo scopre subito, la legge, lo colpisce con un pugno e poi con un abbraccio spazza via tutto il periodo in cui sono rimasti lontani nella disperazione, ricomponendo l'insieme.
Il modo in cui hai espresso i sentimenti di Kaede è così tangibile che li si vive sulla propria pelle deprimendosi. Ed il finale lieto quindi è liberatorio anche per il lettore.
E' una fic davvero molto carina. Complimenti.