Ti voglio bene
di Lorelai97

02/10/12, ore 17:13

Lorelai, innanzitutto voglio darti un consiglio: i punti nelle poesie sono rarissimi. non metterlo alla fine di ogni verso, diventa pesante e scorretto poi ;)
poi, errori non ne ho visti, ma è anche vero che ho gli occhi rossi come due melograni :c stupida scuola e stupidi compiti :'(
comunque, è una mia impressione o è un po' (parecchio) angosciante? .-.
insomma, la ragazza (tu) dici chiaramente che sei innamorata di questo ragazzo (che poi, è lo stesso delle altre due poesie più recenti? ;3 )
però al contempo dici che lui non ti considera niente di più che una semplice amica
non è deprimente il fatto che ti piace qualcuno che non ti ricambia? non è deprimente che sei obbligata a farti bastare di vederlo semplicemente e fingere che lui è solo un amico? non è assurdo che devi vederlo con altre ragazze, immaginando te al loro posto?
forse è solo la mia idea... io non riuscirei a vivere così...
comunque, bella poesia :)
a parte quell'errore di forma che ti ho già segnalato, è venuta bene, forse meglio di tutte quelle scritte da te che ho letto fino ad ora xD
quindi, bandierina verde ;)
un bacio
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 12:44 pm)

09/04/12, ore 20:24

Brava, complimenti molto bella questa poesia
riesco a immaginare i "personaggi
le sensazioni che provi..bella...
sopratutto: "Ma ora non mi basta più.
Cosa sono per te?
Se una semplice amica o qualcos’altro.
Dimmelo, prima che io impazzisca
Sono pronta a rimanerti accanto comunque.
Di chiunque ti innamorerai
Con chiunque passerai la tua vita in futuro
Non mi importa.
Perché mi basta vederti ogni giorno.
Dimmelo.
Se sono qualcosa di più, allora sarò la ragazza più felice del mondo
Ti voglio bene."
ma anche tutto il resto...brava

31/03/12, ore 18:27

FANTASTICA!!!!! Davvero fantastica! è la mia preferita fino ad ora.
Anche perché rappresenta un momento che ho passato anch'io e so quello che vuol dire.
Veramente bella, mi sono venuti i brividi nel leggerla, spero ne scriverai altre, vero Giògiò?
Non vedo l ora di leggerle, anche perché è da un po' che nn scrivi più.
Ci vediamo presto
Dada

29/01/12, ore 12:41

Ciao... Eccomi qui: sono sempre io...
allora: direi che descrive alla perfezione il mio stato attuale -.-"
sembra che hai sbirciato nella mia vita sentimentale, cavolo... e questo mi fa capire che sei riuscita ad esprimere molto bene ciò che provano anche altre persone, al di fuori di te.
Davvero molto ma molto brava. io purtroppo non sono brava nelle poesie: ci ho provato ma... non so come sarebbe stata "Ammirata" se l'avessi pubblicata ^^
ok... ehm, sto sclerando letteralmente.
ti ripeto: sei molto brava e anche molto determinata, anche avendoti conosciuta ^^
Tanti bacioni,
BEA SMiLE

07/01/12, ore 19:38

Wow, è fantastica questa poesia!! Scrivi molto bene, è molto originale! Mi piace specialmente le ultime frasi. E il titolo, ovviamente: ti voglio bene. Semplice, ma bellissimo. Bacioni hiphipcosty

08/12/11, ore 15:08

Già, scrivi molto bene ^^ Lo stile finale mi piace molto! Non si sa quale risposta queato ragazzo le darà Ma in ogni caso lei è pronta ad affrontare ogni situazione. Qui lascia spezio all'immaginazione del lettore ^^ E in più si sente l'impazienza di sapere la verità. Lei vuole sapere quasi disperatamente. Molto brava! Matt

07/12/11, ore 22:02

che bella e profonda questa poesia.
scrivi molto bene! xD
Complimenti!!