Il gioco della prima parola
di aki_penn

01/03/12, ore 18:11

Hahahahaha Yukio, ti hanno battuto, per l'ennesima volta!!!! Questa fic fa morire, è decisamente IC soprattutto Yukio che si scandalizza a dire "tette" e la punteggiatura è perfetta, quindi no problem.
Shura è bastarda come al suo solito, ma forse è per questo che a Yukio piace..... Gli opposti si attraggono, anche se nel caso di questi due forse si ritroveranno presto a letto/ammazzarsi a vicenda XD

12/12/11, ore 14:24

SHURA SHURA SHURA SHURA SHURA SHURA SHURRRRRRRRRRRRRRA! Potrei continuare in questo modo fino a domani, ma immagino che ti annoieresti terribilmente... quindi evito di farlo XD. Allora, allora, cominciamo dal principio: Ao no exocirst!!! XDD SHUUUUUUUUUURA. Io adoro quella donna, insieme a Mamushi e Izumo! Anche Yukio mi piace, e insieme a lei - come ship, ehi, ma anche come amici - mi piacciono davvero tantissimo. *__*
Penso che siano un'accoppiata formidabile, anche per la loro diversità caratteriale. Ma d'altronde... io sono per gli opposti, lo sono sempre stata XD. Per questo mi piacciono e non mi sembra nemmeno tanto strano.
Comunque, ecco, mi è piaciuta molto perché è divertente il modo in cui Shura riesca sempre - SEEEEEEMPRE - ad incastrare nei sui giochini il povero Yukio. Qualche volta lo compatisco ù_ù. Povero caro XD. Veramente una bella storia **

08/12/11, ore 11:23

Ahahah! Troppo forte! Povero Yukio, penso che Shura sia l'unica persona al mondo capace di farlo infuriare così.
Ti faccio i miei complimenti, perché sei riuscita a rendere perfettamente l'irritazione di Yukio e l'impassibilità di Shura, attenendoti ai loro veri caratteri descritti nel manga.
Inoltre la storia  è scritta molto bene, la narrazione è fluida, senza gravi errori ortografici o sintattici.
Il finale è stato bellissimo, sono morta dal ridere quando Shura lo accusa di averle fissato le tette. Yukio la rimprovera di andare in giro mezza nuda, ma alla fine non mi pare che gli dia tanto fastidio. XD
Di nuovo complimenti, ciao ciao!