Sono solo?
di Gin_15

01/06/07, ore 14:15

kikyou muore??? oh...(EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D) no, un po' mi dispiace...ma spero tanto che il manga finisca come la tua fanfic che è magnifica!!! *.* ah che billo!!!!!! *.* complimenti!!! kiss Dany

01/06/07, ore 14:14

kagome15
27/08/06, ore 11:15

la tua storia mi e` piaciuto molto spero di leggerne altre e ancora una volta complimenti!! ciao

Elychan
27/07/06, ore 23:35

bella!a me kikyo non piace,ma nn si può dire che la odio...ha ricevuto tante batoste e sono contenta che muoia per la seconda volta(come è giusto)con l'anima in pace,sapendo si essersi riscattata dal male che ha commesso in preda al rancore...

luchia nanami
27/07/06, ore 21:31

ke bello!!! *___* EVVAI KIKYO è MORTA!!!!!E INU E KAGGY SI SONO MESSI INSIEME!!!!