Il segreto di Oliver Baston
di Violet Tyrell

19/01/12, ore 10:33

Okay questa storia mi ha fatto fare una risata. Povero Colin, mi sa che Oliver l'ha fatto nero dopo aver scoperto che era stato lui a fargli quella foto. Non avevo mai pensato che anche i maghi potessero fare certe figuracce. Brava mi hai strappato un sorriso enorme. Un bacio Sara.

14/12/11, ore 14:52

Ahahahaahahahaha no ma dai! E' troppo divertente!!! Da dove ti è venuta fuori un'idea simile? Poi me lo spieghi.
Il colpevole è Colin, e Baston lo scopre subito. Uno del primo anno che osa fargli questo, con l'ovvia complicità di Flitt, sì sì!
Davvero divertentissima! Anche tu ti sei data alle drabble comiche e non mi hai detto niente, eh? Brava brava! ; )
Questa strappa più di un sorriso, almeno tre o quattro di fila, è troppo simpatica!
Ora vado, sono distrutta! Ci sentiamo presto ; ) drabble davvero carinissima, brava! ; ) Kiss!

09/12/11, ore 17:28

Una parte al centro non molto chiara, ma comunque è carinissima.
Non avevo mai letto su Oliver in questa situazione e mi è piaciuto molto.
Solo, non capisco una cosa. In base a quale criterio sei arrivata 21a?
Gradimento personale ha il punteggio pieno, hai 48,7 su 50 (dico quarantottovirgolasette su cinquanta).. non capisco.
In ogni caso non credo si possa condannare qualcuno per la scelta della persona, è una scelta stilista ed ognuno fa le proprie.
Scrivere in prima persona e non riuscire a comunicare bene le emozioni e scrivere in terza e riuscirci sono due cose diverse, continuo a sostestenere che criticare (e penalizzare) lo stile di qualcuno sia superficiale.
É ben più importante far trasparire la vergogna, la rabbia, l'umiliazione e il desiderio di vendetta di Oliver che non dire le frasi con 'Pensai' anziché 'pensò'.
Di solito rispetto ed accetto il pensiero altrui, ed è ciò che sto facendo, ma proprio non riesco a capire certe cose.
Se poi tu con 48,7 punti sei arrivata 21a, gli altri 20 hanno avuto tutti 50 punti? o.o
Chiudo parentesi :D Alla prossima!

08/12/11, ore 12:40

Ma io mi domando e chiedo: come ti vengono in mente certe cose? XD Hehehehehe, divertentissima, povero Oliver! Però, ripensandoci, anche io sono d'accordo sullo spostare il Bolide, indipendentemente dal suo imbarazzo o meno XD A parte queste considerazioni svergognate, mi hai fatto morire dalle risate XD

07/12/11, ore 20:50

molto bella e divertente =)
anche in poche righe sei riuscita a farmi sorridere =D
anche io voglio vedere Oliver senza il bolide XD ( ok,sono una maiala XD sono proprio malata )
ciao da Alyce7

07/12/11, ore 19:47

Cioè per carità la forma e tutto... Va bene, era per un contest... Però mi sono fatta davvero quattro risate! (Sisi, a me va benissimo Oliver senza il Bolide XDDDD) Sei stata fantastica, almeno si ride un po' :D