Come piuma e pergamena
di _Trixie_

19/12/13, ore 02:03

Anche questa è davvero carinissima e mi è piaciuta particolarmente anche perché mi è sempre stato simpaticissimo Krum e non mi capita spesso (né mi capitava quando ero nel fandom di HP in modo più attivo) di leggere di lui.
E' stata una piacevole sorpresa.

28/04/13, ore 11:56

Ciao=)
Questa drabble è semplicemente perfetta!!! Se poi la leggi con l'accento di Viktor potrai constatare che hai creato un capolavoro, credo che lui pensasse davvero queste cose!!! complimenti davvero!! Sinceramente non apprezzo molto questa coppia, perché il mio cuore è solo per le Fred/Hermione....ma devo dire che questo pensiero rispecchia il Viktor del libro, e apprezzo sempre una storia drabble,one-shot o fanfiction che sia, che non cada troppo nell'OOC ;)

24/01/13, ore 20:39

Heyyy :D
io amo Viktor, lo trovo veramente dolcissimo, anche se non lo vuol far vedere, nel libro è una cosa splendida,
e questa drabble mi fa impazzire :D

Baci,

Joanne

14/08/12, ore 11:54

Ti dirò, io ci vedo anche un che di fluff. Ho sempre pensato che Victor e Hermione fossero molto teneri insieme. Sarà che quando ho letto per la prima volta il Calice di Fuoco non me lo aspettavo, che non pensavo neanche alla possibilità che Ron e lei potessero metter su famiglia o altro, non so, però ho sempre sperato che alla fine si mettessero insieme. Al matrimonio di Bill e Fleur ho iniziato a zompettare, quando è comparso Victor *__*
E' un vero peccato che non possiamo saperne di più sul loro conto, ma la Row cattiva ha deciso che il tutto è visto dal punto di vista di Harry e se fosse stato in biblioteca in quel momento, credo che Krum l'avrebbe fissato abbastanza accigliato e se ne sarebbe andato.
Per fortuna esistono le fanfiction e la gente che scrive su di loro <3
Mi è piaciuta molto; una semplice drabble, sì, ma è bella, lascia un po' strani quando la si finisce, però è bella. Victor è perfettamente IC, o almeno così mi sembra, un po' malinconico, ma ci sta. Hermione, del tutto ignara di quello che la circonda, è perfetta, con tutti i ciuffi arruffati al loro posto e un libro sotto il naso.
La similitudine tra le dita di Hermione e la punta della piuma è davvero carinissima, molto azzeccata, dà un'idea di fragilità e tenerezza, rimanendo sempre legata a quello che è il pensiero comune - e giusto- su di lei.
L'ultima frase, poi, boh, mi ha lasciata là a penare per un po'. Mi risultava vagamente familiare, poi ho visto la piccola postilla che hai lasciato. Joyce, credo mi stia tormentando, lo trovo un po' ovunque xD Rimane sempre adorabile, però, e mi piace moltissimo il modo in cui hai preso spunto da lui :)
Beh, stavo cercando una tua storia, quella che dovrebbe aver partecipato al "Pure contest", ma sono contenta di essermi imbattuta in questa :D
Alla prossima, Asahi

28/02/12, ore 10:35

Non sono una fan Krumione, ma la tua.drabble è davvero molto carina e piacevole. Direi adatta, perché non è troppo fluffuosa, cosa che secondo me stonerebbe con Krum.
M'è piaciuto leggerla!:)
Non so come sia andato per te il contest di Freddy, ma spero bene!
Payton

28/01/12, ore 14:32

Davvero davvero bellissima.
Semplice e dolce al contempo, emozionante, tenerissima.
Mi piace davvero tantissimo :3

14/12/11, ore 08:25

Ciao compagna di podio ;)
Oh che bella drabble hai scritto, Viktor e Hermione... anche io ho scritto una drabble su di loro, ma in quella lui era geloso di Harry, patatone!!
Ho trovato la tua scritta davvero bene e con quel tocco di tenerezza da renderla veramente adorabile, complimenti! E poi lui che la osserva con quegli occhi tipici di un uomo innamorato..awwwwwwwww!
Alla prossima,
bacio

11/12/11, ore 21:14

E' assolutamente splendida *-*
Viktor è così dolce, semplice e spontaneo. La frase finale è perfetta, un tocco straordinario :)
Davvero bellissima, mi ha emozionato ed è originale (non aveva mai letto nulla dal punto di vista di Krum).
Complimenti :)
-Zeta

08/12/11, ore 00:31

Davvero bella la frase finale, è perfetto il paragone con la pelle di Viktor. Mi piace anche che il viso di Hermione sia definito bello, ma i capelli siano giustamente descritti come sono realmente.

07/12/11, ore 22:05

E' scritta benissimo, complimenti per il secondo posto: davvero meritato. Io non sono una patita delle sdolcinature ma qua il miele mi sembra ben dosato. L'unico difetto è che non mi sembra tanto originale, ma comunque è un ottimo lavoro.

07/12/11, ore 21:27

Carina, sicuramente molto dolce. Complimenti per il posto in classifica. ;)
A.

07/12/11, ore 21:20

Ed eccomi qui a recensire!^^
Ma come potevo non farlo? Mi hai scritto un qualcosa di tremendamente romantico (da carie come dico sempre io :) ) che ho apprezzato molto e poi, beh, l'ultima frase è così bella <3 <3
Credo comunque che, come ho detto nel giudizio hai uno stile stupendo e che la drabble si meriti il posto che ha. Sono contenta che ti sia piaciuto partecipare al mio contest :)
Credo non ci sia altro da dire, tutte le parole le ho sprecate per elogiarti!^^
Terry99

07/12/11, ore 21:08

Questa drabble è molto bella =)
L' ultima frase  è  STUPENDA !! *.*
Secondo me, Viktor è ben caratterizato =)
complimenti =D