Lazing on Sunday Afternoon
di michiyo1age

29/01/13, ore 21:14

Ahpperò, complimenti per il piano! Effettivamente, se davvero Temari si comportasse così, sarebbe decisamente senza falle!
Shika si riconferma il solito geniaccio senza scrupoli, e riuscirà a passare dei giorni sereni e felici, inframmezzati solo da sporadici tentativi di farlo muovere (oddio quanto ho riso per le istruzioni su come far muovere un Nara!!) e falsissimi momenti in cui Tem fingerà di dargli un minimo di voce in capitolo, decidendo comunque lei cosa fare XD
Ma devo dire che ho adorato ancora di più le motivazioni addotte da Yoshino per invitare a casa quell'enorme marea di gente ogni Natale!! XD
Diversamente dal solito, questa è evidentemente incentrata al 90% sull'umorismo :) Prima o poi vorrei vedere sia l'anello che il ventaglio...
Laura.

27/12/12, ore 02:32

Un'altra fanfic di un anno e passa fa letta da me solo ora! Non è magnifico, Vitto cara? <3 xD

Mi è piaciuto un sacco il suo fare piani su piano -ricordiamo i 200 di QI- per poter semplicemente dormire durante le feste X°D aaah, quanto lo capisco... E comunque, è sempre molto dolce il modo in cui lui pensa a lei, e tu riesci a renderlo sempre bene, anche in poche righe *-* L'idea di sopire le ire di sua madre proponendole un nuovo componente della famiglia (con l'unico scopo, dunque, quello di dormire XD) è semplicemente geniale!
Ti volevo fare un piccolo appunto: (secondo me) potevi espandere un pochino di più i setnimenti di Shikamaru verso la sua dolce (quasi) metà. Insomma, sta per chiederle di sposarlo: sarà agitato, felice, triste, disperato, rassegnato, curioso? :D Inoltre ci sono un po' di errorini di battitura. :)

Mi è piaciuta molto, brava, as usal *-* (e maledette tu e la socia che tramate ancora contro di me, e maledetto il mio pochissimo tempo che vengo a saperlo solo ora >__>)
Un bacione!!

12/11/12, ore 14:10

Seconda frase, subito una dimenticanza nella battitura, per quanto sia una fict "vecchia" di quasi un anno non ti accorderò mai il permesso di far questi errori grossolani e di brutta presenza è.è Anche se poi, benché io ti dica sempre cosa c'è che non va tu non hai MAI sistemato un bel niente >_> ma vabbè, tanto di guadagnato con il conta parole 8D
Terza riga: migliori invece di migliore -ho già capito che farò un mucchi di punti solo a correggerti 'ste cosine XD
Ottava riga: una sano riposo invece di un sano riposo.
Decima riga: l'uno dopo l'altra invece di l'unA dopo l'altra, visto che il soggetto è le ore che è femminile plurale.
Ho perso il conto delle righe, ma c'è una frase che è tremenda da leggere: Che poi, perché santo non c’era nulla di santo in sua madre che sbraitava e urlava[...] : è da sistemare.
Per non parlare di diverse ripetizioni... cavolo, ero abituata alle tue ultime fict, leggere queste storia, scritta in fretta -pare- e senza essere stata controllata per bene mi sta disorientando, mi avevi abituata bene!
Poooi: Ma questa volta tutti sarebbero stati troppo attenti ad altro che accorgersi della sua figura mingherlina scivolare nell’oscurità addormentarsi con un sorriso sulle labbra. Non mi torna questa frase, è inguardabile e incapibile. Come mai si addormenta di punto in bianco? Chi non si accorge di qualcosa? Perché? (no ok, l'hai spiegato dopo, ma rimane il fatto che la struttura di questa frase fa rabbrividire).
A parte questi appunti che prima o poi dovrai correggere (ti do tempo, tranquilla, ma un giorno mi stancherò di essere così buona con te u.u x°D) e anche altri errorini di battitura qua e là... la storia è moolto buona! La pianificazione maniacale e perfetta di Shikamaru fa intendere anche troppo bene cosa ne pensa delle ferie, delle feste comandate e del trantran dei parenti: utili solo per dormire, estraniarsi dal mondo e ricaricare le batterie. Purtroppo il suo background famigliare - vecchio e nuovo- non gli permetteranno mai di poltrire tranquillo, a meno che un certo piano non vada in porto (e tutti sappiamo che non succederà mai. Stiamo parlando di Yoshino e Temari, soprattutto di Temari e con lei nulla è scontato, tutto è lecito 8D).
Continuerei, ma dato che mi stai dicendo cagate su skype la smetto qui >_>

11/12/11, ore 13:19

Vitto, questa fic è geniale X°DDD
Voglio dire, Nara che elabora passo per passo una strategia per garantirsi le vacanze con le varie seccature fuori dalle balle è una cosa fantastica. E poteva venire in mente solo a te X°DDD
E sappi che ti ho odiata, perchè quel prompt serviva a me per sabato è.è Ma vabbè insomma, almeno ho dovuto inventarmene un altro per una buona causa, che è il nero 8D
Tant'è, vedo che sia io sia abbiamo descritto un Nara che attende le vacanze per dormire, dormire, e dormire... Sarà forse che ci rispecchiamo in lui? Q^Q Ma a parte queste stroncavolate, il concetto chiave è che il Nara per garantirsi il risposo sia arrivato ad eliminarlo dalla sua vita futura... Chissà, alla fine della fiera magari sopportare Temari è una fatica sottosotto gradita 8D
Grazie per aver partecipato Vitto! Ci ribecchiamo presto 8D

08/12/11, ore 15:15

Questa FF mi piace da impazzire *-*
Scrivi una meraviglia e i pensieri di Shikamaru sono molto ben espressi.
Bhè che dire,è proprio lui:nei comportamenti e nei modi di fare e sopratutto nel pensare!.
Bravissima :D