Due calciatori e una showgirl!
di Daisy Potter

19/10/13, ore 23:19

Storia. assolutamente fantastiicaaaa!!! Non so,gia tanti mesi fa ho letto questa storia ma solo ora ho avuto voglia di recensirla hahahah!! Comunque mi e piaciuta moltissimo e kamura? LO ODIO!!!!!!!!!!! Spero farai altre storie! baci.

18/09/09, ore 20:01

Davvero complimentii.. proprio una fanfiction moolto ma moolto carina.. ^__^ una tra le più belle oserei dire.. :-) Ancora brava.. :-) Baciiii..

siperisa
02/04/07, ore 15:13

nn mi viene in mente nient'altro che...bellissima!stupenda!cm tutte le altre!scrivi benissimo!!!complimenti!!!

surferfrancy01
08/08/06, ore 15:42

GRANDEEEEEE!!! SEI LA MEJOOO! Lo sai ke mi sono anke commossa quando ho letto il mini pezzetto dedicato a me?! Grazie tesorooo! E' bellissimo sapere ke ci siete di nuovo tutte con me, sono davvero contenta! GRAZIE 1000! E riguardo la storia...beh ecco...era proprio un altro dei tuoi capolavori strepitosi!!! Indescrivibile, perfetto e romanticissimo come piace a me! E 1ultimo avvertimento...metttiti a scrivere subito xke altrimenti saò costretta ad attaccarti alla tastiera del pc con la forza!!!! ahahahahah A presto Baciuz Francy §-.-§

surferfrancy01
06/08/06, ore 19:55

DAISY!!!!! CIAOOO! Finalmente sono tornata! Mi siete mancate un sacco tu e tutte le mie amiche di fanfiction ;)!! Senti un po', parlando di cose importanti, ho letto la tua fik in fretta e furia tanto che quando mia madre mi veniva a chiamare per invogliarmi a mettere apposto la cameretta invece di rimanere impappagallita davanti al pc assumevo una delle espressioni "alla Sana" stile fumetto, quando sei così impegnata a fare una cosa che potrebbe crollare il mondo e non ne saresti interessata!!! Comunque qst fik, come sempre del resto, è semplicemente magnificaaaaaaaaaaaaaa! (immagino ke l'ispirazione ti sia venuta guardando le partite del mondiale vero? ;)) Ad ogni modo, finiscila presto, cioè no aspetta, non voglio che la termini subito perchè mi ci sono appassionata e non voglio che finisca però insomma hai capito no?! ;P Mi sei mancata 1casinoooo Aggiorna in fretta tvtrob Bacioni la tua amiketta Francy (W i gianduiotti !)

03/08/06, ore 12:54

Ormai, anche, Sana ha capito di provare qualcosa per Heric, anche se magari non lo afferma chiaramente..è davvero molto bello questo capitolo. Ma la partita non è ancora finita, o sbaglio?! Io preferirei che vincesse la squadra di Heric...oppure, potresti mettere i rigori..con Charles che lo sbaglia perché si distrae per via di Sana e Heric..e Heric che segna l'ultimo rigore..comunque sia, fai quello che ritieni più opportuno, ma continua presto!

reika
01/08/06, ore 19:13

Ma come fai a scrivere delle fic così belle??? SEI UN GENIO!!!! continua così... 1 kiss8! Reika

faby
29/07/06, ore 21:17

noooo nn ha potuto baciare ql damerino...nn sana...che è destnata a stare cn heric..cmq bel cappy...w il servizio fotografico cn heric!!

LizDreamer
29/07/06, ore 14:52

tzè...quel damerino!sdolcinato cm al solito!preferisco di gran lunga aky!cmq la tua storia è stupendaaaaaaaaaaaaa!!!aggiorna prextissimooooooo!!!

29/07/06, ore 13:58

ehi...davvero bello questo chappy! è davvero insolita la tua storia...mi piace...ora leggo e recensisco anche il prossimo chappy! bacioni Gin

LizDreamer
28/07/06, ore 13:04

HAI IDEE SEMPRE + BELLE!!!!6 BRAVISSIMAAAAAAAAA!!!SPERO AGGIORNERAI PREXTO CM L'ALTRA FIKKY!!!

s&a
28/07/06, ore 10:41

bellissimaaaaaaa!!!! aggiorna prestissimo

luchia nanami
28/07/06, ore 10:39

wooooooooow!!stupenda!!!ti prego aggiorna presto!!!!!

28/07/06, ore 08:30

bellissimaaaaaaaa--non e' giusto pero'..per una settimana nn potro' leggere il continuo :°°°(... Ciau ciau

violetta
28/07/06, ore 00:56

troppo bella!wow stupenda aggiorna prex! baci tvb