Sheena is a punk rocker
di _White_

02/07/14, ore 13:51

Nooooo!;-( ma è finita così? Era interessante, sarebbe valsa la pena di andare avanti, con qualche colpo di scena :D beh, li' è una scelta tua, posso solo dirti che avevo sempre immaginato che Sheena fosse una ragazza veramente esistita e adesso ho scoperto che era!xD mi è piaciuta troppo questa storia! Ciao :)

18/03/14, ore 00:12

wow.. Lo avevo capito da tumbrl che eri brava a scrivere, sai? Mi ero ripromessa non so quante volte di leggere qualcosa e finalmente l'ho fatto xD
Questa song-fic mi è piaciuta un sacco, non ne avevo mai lette sui ramones e devo dire che mi ha incuriosito parecchio, soprattutto sul conto di Sheena.
Beh, indovina chi sono?
Kuka? xD

03/05/12, ore 17:15

E così,Sheena la punk rocker è una barista!Io me l'ero sempre immaginata come una pazzoide loro pari che andava in giro a compiere atti vandalici in puro stile punkXD,magari con la cresta alla moicana:)...ma speriamo per questa barista che,dopo la casa editrice,magari diventi davvero un punk rocker!Molto più interessanteXD

28/12/11, ore 12:49

*_______* cioè, da oggi diventero la tua stalker ufficiale, rassegnati.
Motivi:
Motivo numero 1: il tuo modo di scrivere è molto interessante e coinvolgente, sembrava di essere davvero lì in prima fila a pogare per i Ramones *O*
Motivo numero 2: le tue fanfic sono una più bella dell'altra, e spero di leggerne molte altre fatte da te
Motivo numero 3: voglio/vogliamo assolutamente una sezione su di loro, e chi di dovere dovrà assolutamente provvedere a questa grave lacuna v.v
Motivo numero 4: ami i Mitici, e questa è una ragione più che sufficiente per avere tutta la mia stima :D

e altri mille motivi che non sto ad elencarti, potrei diventare troppo noiosa e ripetitiva come mio solito.
Un grande saluto
Marti