Sei Sempre Più Distante... Eppure Ci Amiamo
di Daenerys_Snow

08/12/11, ore 21:35

Ciauu
Che bella fic!
Credo che sia meglio non commentare la vicenda -.-'''
Sono rimasta scioccata!! Bah
Comunque, adoro come riesci a descrivere quello che senti sai?
Riesco a percepire il tuo stato d' animo o perlomeno capire come ti senti (non so se è arrivato il concetto, ho  uno stramaledetto sonno e non so perchè...)
Ti aspetto con altre fic
Tata^^

P.S. Spero per te che ti riprenderai presto... E che riuscirai a far pace con lui, perchè da quello che ti dice sembra che ancora ci tenga a te =)
Buona fortuna!!

08/12/11, ore 07:12

Molto triste tesoro! ma scritta benissimo, esprimi molto bene i tuoi sentimenti, sei brava e migliori sempre di più!!
Per fortuna sei tornata! mi mancavano le tue ff! avevo visto che non avevi più aggiornato, comunque adesso sei tornata! continua così!!!! Un bacione!!

07/12/11, ore 23:59

Vuoi che sono sincera?
Bhe allora la parola esatta è Wow.
Non è una di quelle fanfiction in cui la protagonista piange per ore dopo una cosa negativa, ed è questo il bello che mi ha colpito della tua storia! Sopratutto la frase:
Io non piango mai e non inizierò proprio adesso…
Ho detto: Ma dai che galla che è sta ragazza! :)
Un altra cosa che mi è piaciuta della tua fiction è il controsenso di "N" (se non sbaglio) br />
E' una frase molto strana ma che comuqnue può essere capita in vari modi, dipende sempre dal punto di vista che una persona può avere!
Va bhe, per adesso spero che anche se c'è scuola e ci sono i compiti tu ti riprenda un po! Scrivi delle ff fantastiche e si vede che ci metti dentro il sentimento, quindi per me hai fatto bene a non continuarle se ti sentivi triste.
Comuqneu spero che tu continui, anche perchè io AMO le tue fic!
Alla prossima
Ale <3
(Recensione modificata il 08/12/2011 - 12:00 am)

07/12/11, ore 22:25

Questo Nick è un cretino (si ho capito che è lui..)
ha l'opportunità di avere come amica o fidanzata una ragazza speciale come te e ci litiga?!?
però dalla frase che ha detto lui (l'ultima evidenziata) fa capire che ci tiene moltissimo a te,forse vuole che sia tu a fare la "prima" mossa?