Armored
di Seiht

12/01/12, ore 22:26

Molto molto bella, mi piace tantissimo!
Non ho altre parole, la drabble parla da sé.
Semplice e lineare, ben scritta, profonda e di grande effetto.
:D

13/12/11, ore 15:46

Risalve,
Ho spulciato tra i tuoi scritti. Questa mi ha colpito fin dal titolo; è un momento difficile per severus...so che sono personaggi inesistenti nella realtà ma nella mente ci sono eccome
e immaginarmi Voldie che ti esplora la mente deve essere terribile,non si è fidato di severus finchè non ha ucciso Silente. Resistere a questo doppio gioco sempre sul filo del rasoio è qualcosa di inimmaginabile. Or bene anche questa mi ha garbato =D spulcerò qualcos'altro!

08/12/11, ore 14:40

Questa drabble mi è piaciuta tantissimo: ben scritta, coinvolgente, molto sentita. Ogni altra parola per descriverla non sarebbe abbastanza, perciò mi limiterò a farti i miei complimenti perché te li meriti davvero!

08/12/11, ore 12:38

Che bella :)
Sono sempre combattuta, io amo alla follia Severus, amo i sentimenti che ha conservato per Lily per così tanto tempo, però poi mi sembra di rendere un torto al povero James, che ha sempre amato Lily con tutto il cuore.
In ogni caso, a parte questa piccola riflessione personale che non c'entra molto, questa drabble mi è piaciuta davvero, in particolar modo ho trovato molto ben reso il tentativo disperato da parte Severus di difendere Lily, e anche la caratterizzazione che lei assume per lui (Capelli rossi, profumo di rose, occhi verdi).
Molto, molto bella!
Complimenti!