Il Kapranos e la mandorla
di Nikki Cvetik

11/12/11, ore 12:46

Come promesso eccomi qua! Finalmente la DIPUNTATO farà una recensione alla tua storia XD anche se l'avevo già fatta su face =P
La storia è davvero bella, credo che di tutte quelle che hai scritto questa sia al primo posto: Non è lunga 19 pagine! ed è dolcissima *_* Speriamo che anche nella serie tv prima o poi si arrivi a questo punto. Aspetto altre bozze, quindi non puoi prenderti una lunga pausa! Un Bacio D.

08/12/11, ore 18:07

Oh ma che cosa dolciosa che hai scritto! *-*
Mi piace moltissimo!
Beh, sarà stato anche bravo Rick che è riuscito, ovviamente, a trovarle i biglietti per quel concerto, ma Kate ha fatto il regalo più bello.
Un pimpino!! *-*
Dolcissimi loro!
Complimenti.
Agata!

08/12/11, ore 14:05

Complimenti Nikki, è veramente bella!

"E’ ancora piccolino: misura sì e no come una mandorla ed è ancora leggero come un soffione" è una frase stupenda, mi ha colpito.

davvero, bellissimo. Complimenti!

Ciao, Anny

07/12/11, ore 23:31

Wow sono senza parole è una shot dolcissima e carinissima e tenerissima e..ok basta altrimenti continuo per tutta la notte ! Sarebbe troppo bello vedere un finale di stagione simile *-* e poi tutta l'estate a penare.. Mi è piaciuta davvero molto e va a finire direttamente nelle mie Preferite <3 COMPLIMENTI e miraccomando scrivi altri capolavori come questi!

07/12/11, ore 23:27

tenerissimi!
Castle sa sempre come sorprenderla, ma questa volta è stata lei a stupirlo!
Già quando ah detto "grazie amore" mi sono venuti gli ochhi a cuoricino, quando poi hai detto che prendeva la foto scura, ho pensato 'fantastico! È incinta! Awwwwww!' :)
Bellissima, davvero!
Alla prossima
Diletta

07/12/11, ore 23:22

E' bellissima, tenerissima, dolcissima *-*

Piccola, e coincisa che anche a me ha fatto rimanere la bocca come Castle... mi sentivo io lui mentre immaginavo benissimo la felicità e il sorriso di Kate.
Da mozzare il fiato *-*

Stefy <3

07/12/11, ore 23:10

Che posso dire? Chiara davvero sono senza parole, proprio come Rick :) Sono tutta cuoricini e *-* *-* *-*...
E' una scena dolcissima e tenera, che vorremmo si avverasse...ah...chissà...
Complimenti un vero gioiellino!

:))