Dreams.
di Needless Emotion

08/12/12, ore 00:22

John Lennon? Cosa?
Sono rimasta così: O_______O
"Ti spiegheremo tutto bene...in seguito."

Ma cosa? COSAAAAAAA?
Voglio saperlo anche io! >-<

"Oggi di buonumore, eh? Hai fatto bei sogni?" mi chiede mio padre, vedendomi così felice.
Sorrido, senza rispondere
Tsk, non capirebbe...
Ohhh, si papà. Non immagini neanche lontanamente quanto.

Oh, quest'ultima parte è stata bellissima. <3

18/12/11, ore 00:25

povero paulie!!non puoi tradirlo con quello scassaballe di john!("hey!lei mi ama!""sese,come no""D: come osi!""john,stavo scrivendo"*mette ilo broncio e se ne va)dai,paulie è cosi tenero...il polipo di ringo appare da chissàdove,e credo che stavolta il piccolo georgino con NOVE MESI IN MENO di paul*george viene e mi abbraccia* non abbia il suo pacchetto di biscotti ("mi dispiace baby*mostra i biscotti*" "george ti interessa sapere che il mio preferito è paul?""D: traditrice*se ne va" "dai georgie,ti voglio bene" ma george non mi sente,è a pepperland...)ho paura di fare una mini ff con i commenti...sorry =( sogna,martina,sogna...

15/12/11, ore 22:59

Io lo amo, cè. John è.. meraviglioso, fantastico, incredibile, bello, bravissimo e poi.. mi fa emozionare quando canta *w*
Li amo tutti e quattro indistintamente, ognuno per un diverso motivo/lato del carattere, ma Johanne è.. Oh *w*

08/12/11, ore 17:20

Il periodo Lennoniano? Ceffigata *-*
Sul serio, io al momento sono nel periodo Brianiano, ho già trapassato quello Freddieiano e quello Rogeriano, ma non arriverò mai a quello JohnDiano (John D. è John Deacon dei Queen U.U)
E comunque Jooooohnnn <3
Ti sei innamorata anche di lui? Fai bene!
E ovviamente siamo tutti carini e cocoloshi! *si mette a cantare "Twist and Shout"*
Tu sei malata di mente *come se la sottoscritta non lo fosse* ma credo vada bene così!
E il periodo Lennoniano! Sììììì :D
Oki doki, sparisco^^ E vado a leggere la famosa storia su John ;)
Ciaoooo
A.

08/12/11, ore 16:10

Bel capitolo non poteva finire meglio. Sono curiosa di scoprire chi tra Macca e John alla fine preferirai ma credo che sia quel cucciolotto di Paul. Ti saluto MaCCa_95 (che a proposito è qua di fianco a me mentre ti recensisco)

08/12/11, ore 13:24

ahahah ho qualche serio dubbio sulla tua sanità mentale, carissima :3
Ma apparte questo.. mi sto appassioanndo ai tuoi sogni **
Sono così, bho, strambi (?)
Perdonami ma ho perso il significato di:
-Macca.
-Il polipo verde (?)
NON ASCOLTO I BEATLES E NON LI SEGUO QUINDI D:

08/12/11, ore 13:08

Ma tu sei completamente pazza! AHAHAHAHAHAHAHAH
Vabè (*si sente la tizia dei Soliti Idioti*) :'D
E' stato carino lo scherzo, si, davvero simpatico.
Peccato che mi hai fatto bestemmiare per circa mmmm vediamo.. 13 secondi e poi ho letto e c'era la continua.
Della serie: Gli stronzi sbucano dalle narici.
Scheeeeeeeeeè [cit.]
Ma tornando a noi...
Cioè, a voi...
In pratica, alla storia (perchè la teoria non la studio mai):

Scritta bene, al solito :3
Ma dal punto di vista narrativo avrei qualcosa da ridire:
MA DOVE DIAMINE SI TROVA JOHN!?! Io L'ho immaginato in un buco, sbucato fuori peggio di una talpa, ma rileggendo (stavo scrivendo "rileggiendo" DDD:) potrei pensare che si tratti di una tomb(ol)a o.o
Sarebbe molto inquietante.
Molto.
MOLTO.
[*brrrrrrividi*]
Eh si, John è andato, ha fatto puff [oppure BANG BANG], ti devi abituare all'idea.
Come tutti, del resto.
Sono passati tanti anni, eppure è come se ogni sera dell'8 Dicembre tornasse a casa e cazzo, oltrepassasse quella porta VIVO E VEGETO.
Ma no, non è così, non è mai così e non lo potrà mai essere.
Chi se ne frega di Yoko, di Sean, di Julian o Paul, Lui è morto e basta.
E' triste.
Scusami un attimo...
...un attimo e sono SUBITODALEI *coff*coff*
[Cit: manuale veloce per rovinare i momenti tristi e poetici]

*asciuga le lacrime*

Coooomunque, basta con la malinconia.
Oggi si festeggia la madonnina [yuppi ._.]
Si fa l'alberello
E tutto è più bello [?]

Grazie del capitolo, continua a sognare e soprattutto a scrivere.
Peace & Love.
MelinAnima.

08/12/11, ore 12:44

Wow.
è Stato forte. Emozionante,ma forte.
E così ora entra in azione John dolcetanticuoriperlui.

Vabbè,ma tu li ami entrambi,no? *-*
Gente,non parliamo mica di Tom e Gerry,parliamo di PAUL MCCARTNEY e JOHN LENNON,djhjhsdjkghjkshgjk <3

Scusa,ma sono ancora turbata dal video di "Another Girl" che ho visto solo oggi.
Ma quella tro-volevo dire quella ragazza come si permette di abbracciare PAUL??
:Q_________
Cercherò di rimanere coerente.
Well,un ottimo capitolo come sempre,davvero!
Aggiorna presto,HO BISOGNO di questa FF!!
Ciao amore ti amo tanto <3
Julia.

08/12/11, ore 11:05

Ahahah... Fantastico... XD
Certo  che le nostre teste fanno cose strane durante la notte... XDD Ahahah, ma anche durante il giorno... :3

08/12/11, ore 09:49

Martha my dear che fa i sogni più strani e fighi del mondo u___u
Ahahahahah sto capitolo è troppo carino e coccolosho (cit.) :3 anche se mi sembrava di averlo già detto ma fa niente xDD
L'hai detto, John. Sei proprio morto T.T
""Tranquilla, ti passerà...scusa, ma tu non amavi Paul?" chiede, perplesso.
"Appunto! STRONZAAAAAAAAA!" grida Paul (ormai sono sicura che è lui! ahahah) in lontananza.
" in questa parte sono morta ahahahah xD
Ma Paulino che geloso che sei u___u
Oddio, ma ci credi che in questo momento sto ascoltando Octopus's Garden? o.o questa è telepatia ahaha
Purtroppo non ho sognato ancora niente, ho provato ma nessun risultato T.T
Vabbè, aspetto il prossimo! :D
See you,