You can choose what stays and what fades away
di Gondolin

04/03/15, ore 08:58

Ma troppo divertente! Le motivazioni di Crowley per resuscitare Bobby sono perfettamente plausibili (deve supervisionare quei due idioti, che diamine!) e magari fosse andata così! Un consiglio: visto che entrambi i personaggi sono nella lista, mettili, così sarà più facile per chi ama le crobby trovare la tua storia (anche se non è una crobby)

24/04/14, ore 10:53

E' difficile trovare storie scritte bene e che siano perfettamente fedeli ai personaggi e... mi sono commossa.
Mi sono commossa perché ho trovato un'ottima storia con personaggi fedeli agli originali! I miei complimenti più sinceri sono per questo, l'ho letta con gusto e divertimento.
Non sono fan della coppia Crowley/Bobby, ma amo i due personaggi che ritengo gli unici con il sale in zucca e mi piace pensare ad un loro rapporto di "amicizia" o d'affari, come sarebbe più d'accordo Crowley. E tu l'hai scritto in modo molto convincente e piacevole, direi adorabile, se non fosse per i due soggetti in questione che - sì - sanno essere adorabili, ma non è esattamente una loro virtù.
Ho amato la limpidezza dello stile, la narrazione scorrevole e articolata e che sa essere divertente.
Complimenti! Ora devo cercare di recuperare le altre tue storie su Supernatural e - mi auguro - ne avrai tante altre in forno!

15/02/12, ore 11:39

Ma nu, povera bestia: anche Bobby in fila no ç_ç
Con tutto quello che ha da fare, come si permette di morire e lasciare quei due cretini senza supervisione?
Ecco, appunto, che già con lui attorno mi pare che quei due beoti di stronzate ne combinino abbastanza. X°D
Crowley e Bobby si meriterebbero uno spin-off comico, comunque - qualcosa totalmente alla Good Omens, tanto per intenderci.
PS: il nome del file è meraviglioso.