Il rumore del mare
di Envuccia

24/12/11, ore 19:47

Ciao, ho letto la tua storia più per curiosità che per altro, dato che non sono proprio una fan della coppia EdxRoy, ma, come già ho detto, ero curiosa.
Il modo in cui l'hai scritta non è brutto e non ci sono particolari errori di scrittura.
I dialoghi tra i due personaggi sono costruiti abbastanza bene e anche le descrizioni tra un dialogo e un'altro riescono a dare un senzo di spazio alla vicenda.Il tuo modo di scrivere riesce a dare un senso di tristezza e drammaticità al racconto, e non è una cosa tanto facile.
La trama non è definita, ma questo non è un problema, dato che tu stessa hai detto che è un brano No-Sense.
Il No-Sense è un genere di brano che io trovo molto bello da scrivere, perché ti permette di sfogarti e dunque non sempre può essere capito dalle persone che lo leggono, quindi questo brano può avere una libera interpretazione.
Complessivamente sei stata brava :)
Se vuoi un consiglio da parte mia dovresti provare a inventarti una trama tua, magari usando i personaggi di questo Anime, così da poter creare storie e ambientazioni che ti permattano di inserire questi brani No-Sense all'interno di una storia.
Ciao ;)