ODIO, AMORE, CHISSà...
di DeAnna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/01/17, ore 15:15

Ciao, ho appena finito di leggere il capitolo...Emmett e Rosalie sono un amore mentre Royce lo strozzerei volentieri.
Spero aggiornerai al più presto
Baci
Gre17

12/12/16, ore 14:00

Ciao, è da un po' che ho letto la tua storia e l'ho messa subito tra le preferite e ti devo dire che ci sono rimasta un po' male quando non l'hai continuato ma ora che la stai continuando non vedo l'ora del prossimo cap.
A presto
Gre17
P.s. Il capitolo è fantastico

11/06/12, ore 02:12

Anche questo è bello come capitolo e scritto bene, finalmente hanno fatto pace, finalmente Emmett è riuscito a spiegare a Rose cosa è successo e le promette che adesso non la lascerà mai più e lei capisce e gli crede e finalmente fanno pace.
I gemelli sono troppo simpatici, anche Dine ahahaha guarda che anche loro sono furbi!
Comunque sono davvero preoccupati per lui quindi... nooo povero Jasper, adesso il discorso cade su di lui.
Senti questa storia secondo me è davvero bella, questa è la prima long-fic che leggo su questa coppia, ed è un peccato che l'hai interrotta, spero davvero che deciderai di continuarla invece.
Quindi al prossimo capitolo spero.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

11/06/12, ore 01:35

Anche questo bel capitolo e scritto bene.
Quello che le ha detto la nonna è assolutamente vero, avrebbe dovuto darle la possibilità di scegliere, lui che ne sapeva di come avrebbe reagito lei?
Secondo me invece all'inizio si sarebbe incavolata perchè ferita, ma poi avrebbe capito e avrebbe scelto di restare con lui, ma Emmett invece ha preferito scappare per paura di un rifiuto, mannaggia a lui! Ma adesso, che ha una seconda occasione, non deve farsela sfuggire per nulla al mondo! Deve assolutamente correre da lei e cercare di spiegarle tutto!
Anche Rose, per quanto cerca di negarlo lo ama ancora, dovrebbe cercare di dargli una seconda possibilità, di lasciarlo spiegare e di non crederlo un mostro, anche lei ha ammesso che non ama Royce.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

11/06/12, ore 00:57

Allora anche questo capitolo bello e scritto bene.
La nonna di Emmett mi piace davvero molto, si vede che vuole bene a suo nipote, si è presa cura di lui, l'ha sostenuto e aiutato quando ha deciso di tenere i suoi figli, mentre i genitori, se così ancora si possono chiamare, l'hanno abbandonato! Cavolo! E' loro figlio e quelli sarebbero i loro nipoti! Non ho parole, povero Emmett :(
Ma meno male c'è Dine! Che simpatica! Ahahahah ha conosciuto anche Esme, dai che diventeranno amiche :D
Molto bello e dolce il fatto che hanno fatto quella camera per quando lei sarebbe andata a trovarli... bello anche il rapporto che ha con lei.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

10/06/12, ore 23:55

Allora anche questo bel capitolo e scritto bene.
Mamma mia che spavento che si è preso, ma per fortuna stanno tutti bene e a quanto pare i due piccoletti stanno insieme uno alla figlia del dottor Cullen e l'altro con la figlia dello sceriffo! Ahahaahah sono diventati rossi come peperoni :D che teneri *_*
Comunque Royce ha davvero rotto! Emmett ha fatto bene a rispondergli così! Ma chi si crede di essere!? Quelli sono i suoi figli, quindi caro lui ci va eccome a controllarli capito!?
Ma guarda te!
Poi che maledetto, che pensieri, quindi per lui, Rose è solo uno strumento?
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

10/06/12, ore 23:37

Anche questo capitolo scritto bene e bello.
Bene bene, e così Emmett le ha aperto mezzo nudo, solamente con un asciugamano addosso, così non si fa però! Eh! *-*
Vabbè tornando serie, mamma mia quando le dice "Sarebbe così terribile se fosse successo questo..." e poi la bacia! *____________* oddio!!!
E lei non si tira indietro anzi! Fanno l'amore, perchè entrambi lo vogliono, lui poi è così carino le porta anche il pranzo a letto *-* però poi.... bum!
Cavolo! Perchè non gli da la possibilità di spiegarsi?
Certo, lei ha perfettamente ragione, soprattutto sull'ultima frase, però... alla fine si è avvicinata a lui quindi non gli è così indifferente...
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

10/06/12, ore 23:03

Ciao :)
Allora rieccomi a rileggere la tua storia.
Anche questo bel capitolo e scritto bene, Rosalie si sveglia e non ricorda come sia arrivata a letto e non ricorda cosa sia successo.
Quindi decide di scoprire la via di dove abita Emmett e parlargli, adesso che è davanti casa, troverà il coraggio?
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

10/06/12, ore 02:05

Anche questo bel capitolo e scritto bene.
Rosalie è decisa a ignorarlo, ma se gli permettesse di spiegare, se lo ascoltasse! Poi è pure svenuta, lui è stato così dolce e gentile con lei *-* Oooh Emmett!!!
Speriamo che chiariscano al più presto, poi sono entrambi ottimi medici.
Comunque la serata alla fine è andata bene :D
Visto l'ora mi sa che continuo domani.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 10/06/2012 - 02:06 am)

10/06/12, ore 00:37

Allora che dire, ehm ci sono rimasta.
Io mi chiedo come può una persona, una donna, se così si può chiamare un essere così, dire delle cose del genere, pensare delle cose del genere, tanto crudeli quanto spietate verso un bambino, come si fa a dire certe cose e soprattutto non volerlo e pensarlo come un errore e come se fosse una cosa orrenda, come!
Non è pronta adesso? No, lei non potrà mai essere madre, perchè è una donna fredda e senza cuore!
Mentre Emmett per quanto abbia ferito Rosalie senza volerlo, perchè con lei era felice, le piaceva e non voleva lasciarla, si è preso subito la responsabilità.
Subito ha detto che li voleva e che li avrebbe cresciuti lui, è maturato subito e mi piace quando pensa che nonostante tutto quello che è successo, che nonostante abbia sofferto sia lui che Rose, avrebbe rifatto tutto per poter avere i suoi figli.
Mi piacciono insieme, sono divertenti e sembrano molto amici, oltre che essere padre e figli, si vogliono bene e si preoccupano per l'altro.
Speriamo la situazione con Rose cambi, anche perchè Royce non mi piace per nulla.
L'unico sbaglio che ha fatto Emmett è stato quello di scappare via da lei, se le avesse parlato, se le avesse spiegato in qualche modo, le cose potevano andare diversamente tra loro.
Passo al prossimo, anche questo scritto bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

09/06/12, ore 23:12

Ciao :)
Rieccomi a leggere la tua storia, che dire anche questo bel capitolo e scritto bene.
Sai che a parte quello che è successo con quella Victoria e tutta la brutta storia della fine dell'amore con Rose, mi piace vedere Emmett padre?
E' diverso, è più maturo, responsabile e poi è dolce :D
Spero che Rose cambi idea e atteggiamento, è passato tanto tempo, è vero l'ha ferita e anche tanto, ma.... cosa dice il suo cuore?
Comunque molto divertente pensarli a fare spesa insieme :D ahahahah poi il caffè! Non si può vivere senza il caffè!!! ahahah :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 09/06/2012 - 11:14 pm)

09/06/12, ore 02:34

Allora anche questo capitolo scritto bene, adesso si sono spiegate molte cose.
Certo lui è stato uno str...o a scappare via così, poteva dirle chiaramente cos'era successo, le avrebbe fatto male, ma leggermente di meno che sparire così.
Poteva dirle che Victoria era rimasta incinta e che lui si sarebbe preso la responsabilità come deve essere! (anche se secondo me poteva stare con lei e prendersi cura dei figli), ma a parte questo, allora Victoria dove è finita?
Comunque lui è stato uno str...o, ma diciamo che tecnicamente non l'ha tradita da quel lato anche perchè si era lasciato con Victoria, (quindi è successo quando stava ancora con lei e non con Rosalie), però è sparito, certo è sparito per assumersi le proprie responsabilità, ed è una cosa giustissima! Sarebbe stato un maledetto se non l'avesse fatto, però adesso il tempo è passato, per quanto lei possa essere ferita, è naturale, potrebbe essere meno dura, il tempo passa e a volte (non sempre), ma molte volte le persone cambiano, in questo caso Emmett è cresciuto, è maturato anche grazie al fatto di essere diventato padre.
Quindi chissà, vedremo...
Visto l'ora mi sa che continuo domani.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

09/06/12, ore 00:56

Allora anche questo bel capitolo e scritto bene, Royce non lo sopporto, poi è veramente un'idiota! Mah!
Però sono rimasta di stucco quando Emmett ha detto di avere figli, cosaaaaa???? Figli???? Con chi?
A quanto pare anche Rosalie ci è rimasta... eh eh allora non ti è così indifferente dopo tutto....
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

08/06/12, ore 22:58

Allora anche questo bel capitolo e scritto bene come gli altri.
Ahahah Emmett è sempre il solito, però è davvero diventato un grande medico, adesso dovrà andare a questa cena dove ci sarà anche Rosalie ovviamente, che però è fidanzata?
Uhm geloso Emm? Ma a quanto pare anche lei...
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

08/06/12, ore 22:08

Ciao :)
Rieccomi a rileggere questa storia, anche questo bel capitolo e scritto bene, la prima giornata è finita e loro due continuano a stuzzicarsi diciamo:
Spunta fuori questo Royce e chi è per Rosalie? E poi Emmett è geloso? Mmm sono molto curiosa di vedere come va tra i due, ma poi cosa è successo mentre erano al college?
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]