ODIO, AMORE, CHISSà...
di DeAnna

08/06/12, ore 01:41

Ciao :)
Ti dirò, questa è la prima long-fic su Emmett e Rosalie che apro, mi è capitato di leggere one-shot su di loro, ma long-fic no.
Questo perchè Emmett mi piace come personaggio, Rosalie è la Cullen che mi piace di meno, anzi all'inizio la odiavo proprio, poi man mano ho incominciato a tollerarla e poi dopo diciamo che mi piace un pò come personaggio, ma tra i Cullen rimane sempre quella che mi piace di meno.
Comunque a parte questo che di sicuro non te ne frega nulla, dal prologo la tua storia mi sembra interessante, quindi vediamo leggo il primo capitolo e vediamo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

08/12/11, ore 17:33

Come consigliato sono passata e devo dire che ci sono proprio i presupposti per una bella storia! ^_^ Essendo solo un prologo non posso dilungarmi come nelle precedenti recensioni e per ora posso solo dire che mi piace moltooo ciò che ha "partorito" stavolta la tua immaginazione! :D

08/12/11, ore 15:16

Ciao DeAnna; questa è la mia prima recensione a una delle tue storie.
Bel Cappy; solo... ROSE NON PUO' AVERE TRENTAQUATTRO ANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII T-T T.T T_T
Comunque non vedo l'ora che aggiorni la storia.
Spero in una tua risposta.
Un abbraccio
BC345

08/12/11, ore 15:07

Ehi ehi ehi ehi ehi BELLEZZA !!!*_*
Io ti AMO !!!<3.<3
Una EmmettxRosalie !!!<3<3<3<3 Che bel regalo pre-Natalizio mi hai fatto !!<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Oooooooooh, il mio Emmettino d'oro che fa il medicoooo !;-) Fantastico !
E anche la mia Rose d'oro !!!^^
All'ospedale le moriranno tutti dietro, ehehehe, ma solo uno trionferà ... e chi, se non Emmett ?^^
Continuala, mi raccomando !!!
Non vedo l'ora di sapere come si svolge la storia !!!:)
Bellissimaaaa !!

08/12/11, ore 14:50

Ciao...
pensa che volevo iniziarla senza sapere che fosse tua, poi quando l'ho saputo è stato un motivo in più x farlo...
Secondo me dovresti continuarla, queste poche righe intrigano parecchio...
Alla prossima Camilla

08/12/11, ore 14:23

Eccomi di nuovo!
Sei passata da Alice e Jasper a Emmett e Rosalie!
Sei sicuramente il mio genio preferito! .
Non avrei mai immaginato un Emmett\Orso\Medico °-° . Originalità Altissima,come sempre! .
Rosalie e Emmett sono una delle coppie di Twilight meno..Zuccherose?! Suppongo di sì.
La mia Rose medico?!Mi immagino già lei che cammina nei reparti con tutti gli infermieri che le sbavano dietro e Emmett che stringe i pugni per la gelosia *-* Waah! .
C'è sempre in mezzo il mio Medico\Padre preferito *.*  *Sbava* .
Io ti incoraggio come sempre! Continuala,sicuramente verrà fuori un'ottimo lavoro!
Prima di salutarti una domandina:ma Emmett e Rosalie erano fidanzati al College? .
Kiss,
Bringer.

08/12/11, ore 14:17

Bene bene eccomi qui a commentare il capitolo di questa nuova storia, almeno parto subito dall'inizio. A me incuriosisce e mi farebbe piacere vedere come continua, immagino che qui la coppia dominante siano Rose ed Emmet, bene bene, vediamo come vanno le cose. Mi piacciono queste storie che nascono con le sfide tra i due protagonisti e poi si evolvono. Quindi direi di continuarla.