Why do I miss you?
di ausel dawn

23/03/12, ore 15:26

Io sono molto legata alla figura di John in sé. è il mio beatle preferito (se proprio devo fare una classifica, eh), o quantomeno quello a cui mi sento più vicina per molti versi.
Però non lo considero Dio e qullo che ha fatto a CYn e Julian lo considero il peggior gesto che potesse commettere, davvero.
Poi credo che negli ultiimi anni avesse provato a modo suo a porre rimedio ai suoi errori, ma ormai il danno era fatto e la dichiarazione della "bottiglia di whisky" non è stata certo piacevole....
La tua storia io l'ho trovata graziosa, ecco. è molto semplice e secondo me è scritta bene, e con un lessico forse non ricercatissimo, ma efficace.
Mi piace, sissì!
Camilla

08/12/11, ore 17:41

Shot incredibilmente umana, contenutisticamente ottima, ma che mi lascia perplessa sotto il profilo stilistico, a mio parere troppo povero per la solennita' della storia. Mostra si reazioni realistiche, scatta una fotografia puntuale della tragedia da un punto di vista piacevolmente insolito e lascia un sorriso rattristato alle ultime battute, ma è a mio parere priva di un necessario lirismo, lascia come dire con la bocca asciutta: l'unica consolazione che personalmente ho trovato rispetto a questo è la struggente battuta finale, oltre al mio personale affetto verso la figura del povero Julian (compatimento che vedo condiviso in questa fotografia).
Mi complimento per l'originalità e la capacità di sintesi, consiglio maggiore attenzione alle scelte lessicali e alla carica emotiva della parola. Un saluto.

Darei un 6 1/2
Kei

(Recensione modificata il 09/12/2011 - 12:01 am)