Layla
di La Chiave di Do

03/01/12, ore 16:41

nuuu poverini tutti e due!
chiedo perdono se recensisco secoli dopo la pubblicazione del capitoloT.T
è venuto proprio bene!
mi dispiace sia per George che per Pattie,insomma...
vabbè,leggo gli altri capitoli!

08/12/11, ore 21:26

Beh, bella davvero! In effetti, io mi sono sempre immaginata esattamente così la fine tra Pattie e George... Ma vabbè, George, dopo tutto quanto, rimane sempre un tesoro. <3 Scusa, ma oggi sono di poche parole..(causa depressione da 8 Dicembre :/ ) Vado a leggere l'altro capitolo!

08/12/11, ore 18:37

Avevo già capito che eri fan di Geoge dal tuo nome, canzone magnifica, come tutte quelle di Dhani.
Passando alla shot, wow ragazza, io non sono nulla in confronto a te (beh, anche in confronto a.. Vasco Rossi..).
Veramente umana, strutturata meravigliosamente, sei stata "calma" nei vari pasaggi e hai spiegato veramente bene le scene. Diciamo che la parte iniziale è stata quella che mi ha colpita maggiormente, il George "mostro", e non hai fatto trasparire le parti più negative di Mr.Harrison, è la semplice verità, andava a puttane, si drogava, tutti commettiamo degli errori, lui è riuscito a cambiare.
Mi hai emozionata veramente tanto, hai delle grandissime proprietà lessicali, insomma sei il mio opposto (chiaramente in meglio..), l'ultima frase "sciacquetta infeconda" mi è piaciuta tantissimo, sappi che io detesto Pattie, anche lei è stata una stronza, e non so, si sa che non hanno mai avuti figli, e forse George ne avrebbe voluto avere uno (forse è anche per questo che andava a puttane, per un po' d'amore da dare ad un figlio ancora in una nuvoletta).
I miei più sentiti complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Sei bravissima, meriti ragazza!

Ps. Se ti interessa, ne avevo fatta una simile tempo fa:
"Sei uno stronzo!"
Pattie accolse George con quelle dure parole.
"Perché, cosa ho fatto?"
Il chitarrista sembrava adirato, ma cercava di portare un po' di felicità in quella
relazione ormai finita.
"Cos'hai fatto?! Lo sai benissimo.. mi tradisci!"
La donna riusciva a trattenere a stento le lacrime.
George si sentì un colpo al cuore.
"Come ha fatto a saperlo?! E ora?!"
Le si avvicinó e cercó di stampargli un bacio.
Lei si spostó tirandogli una sberla.
L'uomo rimase impassibile con lo sguardo basso.
"Lo sai che non volevo farlo, ma la fama, i ragazzi.. Pattie, non mi ami più vero? Ti ho tradito solo dopo averlo capito".
Pattie si sorprese per la calma dell'uomo.
"Non mi dire cazzate George! È vero, non ti amo più da tanto ormai, ma non sono andata a letto con degli sconosciuti!"
"Quindi per te io non ti amo più?"
delle lacrime scesero dal volto dell'uomo fino a toccare terra.
Alzó lo sguardo, il volto era distrutto rigato dalle lacrime.
"Sì George te non provi più lo stesso da tanto. Facciamo solo dello squallido sesso,
non è più come una volta. Sono diventata anche io una semplice puttana!"
Pattie si buttó addosso a George.
Lui rimase impassibile, nessun'abbraccio,
niente carezze.
Ormai in quella stanza c'erano due semplici sconosciuti.
L'amore che li legava era tramontato per sempre.
Quella fu la loro ultima notte insieme,
il loro ultimo ricordo da marito e moglie."

Non si legge bene, ma boh, volevo fartela vedere (la mia grande schifezzina!)

-eleanor.

08/12/11, ore 18:26

Ciao (:
Scrivi davvero bene,complimenti!

Anche a me piace tanto George,è il mio preferito <3

Well,e Pattie,la adoro *W*
Secondo me lei e George stavano benissimo insieme,al contrario di Eric Clapton ._.
Beh,ho poco da aggiungere.
La storia mi piace davvero tanto,spero che tu aggiorni presto ^^
Un bacio enorme!
Julia.

08/12/11, ore 17:18

Oh mio Dio che bella storia. Cavolo io non so che dire, poche persone scrivono di George e non avevo mai letto una Fic su questo triangolo! E poi, lasciatelo dire, ma scrivi davvero bene! George e Pattie sono così.. umani! Non stilizzati, non come omini perfetti ma come persone vere, e questo è una altro tuo punto a favore. Complimenti, mi è piaciuta davvero e attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
Questa va direttamente nelle seguite perché merita!

Un bacio,
gm19961