A Quiet Murmuration (by cathedral carver)
di Holvs

12/01/18, ore 12:38

Triste che siano passati così in fretta? Ovvio che passano in fretta se uno li da praticamente correndo da una stanza all'altra come fosse un obbligo darli. Lo so, è un obbligo darli, ma darli così ha poco senso se poi ci rimane male... Ma ste cose che dico glie le vuoi spiegare si o no a Sherlock?

03/02/12, ore 22:36

Ero curiosa di come sarebbe stato il loro primo vero bacio. Mi ha lasciato strane sensazioni, e non perché non mi sia piaciuto. Cioè, mi aspettavo qualcosa di meglio, ma il qualcosa di meglio c'è, ma non si vede. Tipo il fatto che John lo voleva. Tipo che poi il giorno dopo non sapevano che fare. Tipo che sono rimasti 20 secondi così, senza sapere bene che fare. Tipo che Sherlock ormai passa davanti a quel calendario più tempo che con il suo teschio o il microscopio. E meno male!

03/01/12, ore 17:56

*-* ma che pucciosiiii!!! troppo teneri xD soprattutto il bacio, spettacolare *-* xD
bellissime anche queste che ho letto, sei davvero brava :3

09/12/11, ore 17:46

Recensisco dannatamente in ritardo
Ora però passiamo alla storia.
Bella, veramente, tradotta bene.
Sherlock è IC e anche John.
Bella la frase  di quando Watson si lamenta che Sherlock non l' ha mai baciato sulle labbra
Anyway, una sola cosa. Se io avessi a disposizione un John ubriaco, altro che un semplice bacio... no, ora me ne vado e la smetto di sclerare.
Ciao e complimenti all' autrice( e naturalmente a te e alla tua beta che fate un ottimo lavoro di traduzione)
Carolina
(Recensione modificata il 09/12/2011 - 05:49 pm)

09/12/11, ore 12:13

Altri tre capitoli! E che capitoli! Una traduzione perfetta, direi! Adoro come si stanno evolvendo i fatti! Finalmente il primo bacio! Anche i capitoli precedenti sono stupendi! (la parte del vicolo è bellissima! L'ho compresa finalmente del tutto con la tua traduzione! evviva!)
Continua così!

09/12/11, ore 00:21

Ma cosa non farebbe Sherlock per potersi sbaciucchiare John per più tempo possibile mi chiedo io! ce la faranno mai questi due zucconi a capire i sentimenti dell'altro? mistero xD comunque il capitolo è bellissimo come sempre, complimenti all'autrice alla traduttrice Holvs e a Fry93 che beta(termine corretto?) la storia

08/12/11, ore 18:16

ovvio che non vuole che finisca, altrimenti che scusa avrebbe per baciarlo?? mi sembrano davvero tanto tanto carini :) alla prossima!

08/12/11, ore 17:53

Fantastico!! Fantastico!! Fantastico!! Fantastico!! (Fantastico, adesso sono di nuovo in vena di dire "fantastico -.-)
No, sul serio, è fantastico!
Del genere "459 fottutissimi baci e nemmeno uno sulla fottutissima bocca. Che cosa divertente."
Ahaha usare "divertente" a sproposito è divertente!!
(Sì, certo, cosa vo platerando...)
Adesso che mi occupo di cose del genere: Sherlock è IC! (... il mio invece no... se vai a controllare, le mie storie sono anche considerate "il male" XD)
Già, sparisco... aspetta quando esce la prossima parte? *-*
Anonyma