Le misure in amore non contano, ciò che conta realmente è il modo in cui le si sfrutta.
di Recorded Butterflies

*________* Oddio mi piace anche tantissimo questo capitolo x'D
Key fa troppo ridere :'O Hhaahahahah :'D e strastupenda brava!

hnbdfuioghyuigufyuiblugfty.. ECCOLIIIII!!!!!!!!! :D
Piccola pervertita hai fatto un bel lavoro! :D
Dio Jong quanto è pervertito!!!! XD Pure l'anello ha preso! è bastardo U.U Si fatelo in macchina!!!!!
Penso che il vibratore lo useranno ancora.. anzi Key lo userà ancora ahahahahah XD
Mi piace il botta e risposta che si danno :D Jong.. Key sta già urlando il tuo nome, sordo!!!! XD ahahahahah
Ed ecco che anche la OnTae ricomincia :D
Poveraccio Minho XD
Ti aggiungo! Io sono Laura Scansani :D
Ciaoooo!! ^^

O SANTO CIELO!!!!!!
Ora amo la JongKey persino più di prima grazie a te O//Q//O
Tutte le storie mi fanno ridere come una matta xD
(ah ho provato a cercarti su Face ma non ti trovo D: come si fa??)
baciiiiiiiii <3

Ok, è l'una meno dieci e non ho sonno quindi ho pensato "Leggiamo per rilassarci no?"
SEEE STA PIZZA!!
Ommammina immaginare Onew così mi sta facendo andare al manicomio @.@
Il mio cervello è del tutto in pappa! xD
SEI UN MITO <3

20/12/11, ore 00:44

Oddio!
Questa non è la prima storia tua che leggo e:
1 - Scrivi in un modo che mi fa impazzire
2 - Fai delle storie che amo xD

Questa qui è così stupendamente perversa! **
Io poi AMO Onew e il fatto che parli delle sue grandezze (chiamiamole enormità anche xD)
mi fa sciogliere proprio *Q*
Sei un mito!
*fa piccolo altare per poterla venerare* <3

Oh cavolo! Ma questa serie è fantastica!! *Q*__
Non ho commentato tutti i capitoli, ma mi sono piaciuti tutti, uno più dell'altro! Quindi ti farò un unico megacommento qui :P
Il primo capitolo man mano che andavo avanti a leggerlo rimanevo sempre più a bocca aperta, la scena di Key+Minho+Tae è stata il top! Non mi sembra di aver letto qualcosa di simile prima, ma mi piacciono assai queste novità.. quindi scrivi ancora cose del genere! (sennò con il fatto che sono in 5 c'è sempre il forever alone XD).
Davvero molto interessante anche la OnTae, anche se non è un pairing a cui sono abituata a pensare, l'hai descritta bene e non è stato difficile immaginarsi il tutto.
Questo ultimo capitolo è quello che preferisco, oltre alla "spintezza" palese, ma non volgare (e anche il primo cap. non era per niente male sotto questo punto di vista XD), è la JongKey!! * - * Adoro la JongKey * - * Per di più Key che impartisce ordini ma sottosotto è succube, il suo essere "isterico" (per così dire 8D) e impaziente..e Jong che lo tortura senza pietà e lo fa arrabbiare... sono sempre semplicemente fantastici!!
Che altro dire..brava, continua così! Scusa per il lungo commento, cmq sappi che ti aggiungerò a FB :P

Ciau!
Yuko.

mmm,me gusta me gusta *Q*
waaa,è in momenti come questi che vorrei essere un uomo ç_ç
voglio un Key arrapato e un Jong fottutamente perverso *Q*
ma poi che vibratore aveva da farlo tenere per tutto il viaggio nella sua bellissima (?) cavità anale ò.o
Jong che si ingelosisce per le attenzioni di Minho xD spero che non rimanga seriamente Forever Alone,perché vado a fargli compagnia io xD

18/12/11, ore 11:14

Ahaahhh!!! Oh My God! XD !
Ti è piaciuto il regalo di compleanno Minho? XD HAhaahh!!! Come hai fatto a partorire un'idea simile? XD Ahahah!!!!!!!! Il mio Taeminnie così vergognoso e perverso allo stesso tempo! E Onew che cattivo che non lo prepara mai *lancia occhiatacce alla foto di Onew".
Ahaha!!! Bravissima!!!!! :D !

SII LA ONTAEE!!!!! *______________*
Ti ho già detto che sei una grande?? bhee lo dico ora XD Sei una grande!!!! :D
Per un momento ho pensato che Tae si vestisse sul serio da pollo XD ahahahah Kibum a volte da consigli strani XD
Ma allora lo prepara (sarà meglio, se no lo sfonda XD) Tae ti piaciuto da dietro?? :D
Sono troppo carini *^* secondo me stanno Onew e Taemin stanno bene insieme ^^ mi dispiace per la 2MIN ma la OnTae è meglio! :D
Voglio la JongKey!!!! quel "PORCAPUTTANA" mi piace XD
Ciao cara al prossimo!!! :D

Ehm Ehm...TU...SI PROPRIO TUUUU~
LO SAI CHE STAI MANDANDO LA MIA SANITÀ MENTALE A FARSI BENDIRE?! O.O
Adoro questa ff...è dannatamente eccitante e anche ben scritta U.U
Non ho recensito il primo capitolo,ma ora DEVO recensire questo !
Key che da lezioni a Taemin...Jong che corre in un sexy shop...*muore*
Seriamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >.<
Ciaoooo alla prossima *^*

Che OnTaeaòalslskdkkkff -muore-
Stupenda =W=
Tae sempre più un pervers diventa oh! ahahahahah
Sono TROPPO impaziente per la JongKey, non puoi immaginare! XD
Alla prossima, byye~

aaaaaaah,oh mio santissimo Bummie *Q*
sto aspettando solo il capitolo JongKey *-*
mi ha fatto troppo ridere la parte in qui Jonghyun esce per andare al sexy shop e dà il cinque ad Onew xD
la spiegazione su come preparare Taemin poi mi ha fatto saltare e adesso sono curiosa sul perché Kibummie abbia urlato (?)
ahahah,spero che Bling Bling non sia tanto rude con la Diva xD
buahahah sono gasata sul fatto che sia perversa il prossimo capitolo *-* buon lavoro cara e se puoi mi daresti il tuo contatto facebook? xD

Oddio ma Key e troppo ... e troppo ! Unico ed uguale! *___*
Aahahahah tu sei un caso perverso :OO (meglio così) ù.ù
Aspetto il prossimo chuuuuuu <3

09/12/11, ore 01:48

Ci sei andata giu pesante! ahAha che porcellini XD
Non so cosa dire.. ah si mi è piaciuta :D siamo 2 pervertite XD ahaaha
Bene allora aspetto gli altri 2 capitoli!
Kibum con un vibratore.. sei veramente perversa!! XD

08/12/11, ore 19:33

Hahahahahhahahah Oddio questa fic mi fa morire!
Sei una perversa incredibile! *^* Mi piacciono le ragazza come il tuo carattere!
Complimenti x'D Povero Minho *Q*__