Just a kiss
di _Ella_

24/04/12, ore 22:32

billa come storia
applauso per Ella magnifica storia trovata per caso ...ehm cof cof

18/03/12, ore 10:35

Me la sono letta tutta di corsa questa one-shot, che mi è piaciuta veramente tanto. Fin dall'inizio ha saputo prendermi, sopratutto con le descrizioni e questo amore che non è voluto esporsi fino alla fine. Mi piace, è stata dolce, molto meglio di tutte quelle che ho letto dove Axel se lo porta e letto e tanti saluti alla povera castità di Roxas, che poi alla fine nemmeno lui viene ripreso in maniera proprio casta. Qui, affiorano molto i sentimenti, di entrambe le parti e secondo me anche se non sono stati approfonditi con insistenza, sono stati esposti molto bene, dando una chiara idea del carattere sia di uno che dell'altro. Ho apprezzato anche la lunghezza della fiction, solitamente quando si mette la nota ci si ritrova a leggere cose che durano pochissimo e che viene descritto soltanto l'atto sessuale. Beh, poi dipende anche dall'ispirazione dell'autore e quant'altro, io per prima mi ritrovo a scrivere cose di questo genere: corte e porche XD nonostante le metta molto sul punto di vista sentimentale. Comunque sia, sei stata davvero tanto brava e ho apprezzato anche l'amico (lol) che lo stimo tanto soltanto per portarsi a scuola i manga (come si mette poi a fare la sottoscritta) e per leggere quei manga *--* idolo! Anche se forse, se fossi stata in Roxas, gli avrei lanciato contro tutto il banco per aver rivelato la morte di L XD.
Per quanto riguarda eventuali errori, mi pare di averne visti alcuni di battitura, ma niente di grave, poi erano davvero pochi, altrimenti me li sarei ricordarti. Lo stile che hai usato, mi piace veramente molto, è scorrevole e fluido, ti fa prendere durante la lettura, senza annoiarti anche quando ci si ritrova a leggere eventuali descrizioni, non proprio inerenti con la storia in se. Complimenti.
L'IC, beh io direi che ci sia, forse Roxas lo avrei fatto più scontroso e meno remissivo, come invece si è potuto costatare, ma considerando che è una AU, direi che va bene anche così. Non è spropositato e calza perfettamente con l'idea che volevi dare riguardo la situazione tra i due cugini, quindi direi che ti uscito molto, molto bene, così come Axel, che come ho già detto ho apprezzato molto di più qui che in altri fiction. Certo, non nego che tutto sommato, la parte del pervertito cronico e "malato di sesso" (cosa che via, la diamo soltanto noi fan), non mi alletti, anche perché uno così, con un carettere del genere, penso calzi fin troppo a pennello XD
Spero di aver tempo di leggere anche le altre tue storie, che già ho addocchiato. Ma sopratutto spero che saranno belle come questa (:
Ancora complimenti, bella fanfiction.

Cigarettes;

09/12/11, ore 18:57

Okei, mi sento in assoluto dovere di commentare questo capolavoro di tredici pagine. Il numero ti perseguita, eh? Beh, adottalo come tuo porta fortuna perché con questa storia hai dato il meglio di te, secondo il mio moooodesto parere.
Vuoi per caso partecipare ad un concorso de “ La migliore AkuRoku scritta negli ultimi due anni”, per caso?
No, perché credo proprio che riscuoteresti sicuramente il primo premio. Se i lettori non sono bastardi fino al midollo, ovviamente.
Beh, io lo sono eppure – cazzarola- questa storia mi è piaciuta tantissimo.
Me la sono pure salvata sul computer, eh-
Posso dire apertamente che questa tua fan fiction mi ha fatto venire in mente la mia prima relazione, che è iniziata in maniera simile, fin troppo.
Mi segui, per caso? –w-
Poi volevo commentartela ieri questa storia, ma dovevo metabolizzarla( cos’è, una peperonata?!) per benino.
Coof, passiamo a cose serie: non sto qui a complimentarmi per la miliardesima volta su quanto tu sia brava, ma sappi che lo sei. E non solo come “ scrittrice di fan fiction”, ma come scrittrice punto.
Potresti tranquillamente metterti d’impegno e scrivere un libro. Se nona desso in futuro.
E sappi che questa storia ne è la prova.
In tredici pagine hai messo tutto quello che avrei mai voluto leggere su Axel e Roxas.
C’è la scuola, il migliore amico fissato con i manga, il rapporto complicato tra due ragazzi, persino imparentati, e un lieto fine.
Ma soprattutto nel mezzo hai messo tutte quelle emozioni che sembrava così vere.
Oh, cavolo! Mi sto commuovendo di nuovo.
E vorrei dedicarti una statua, ma dopo sembrerei troppo una leccaculo  tua fan sfegata.
Ah, per non parlare di Axel in questa storia eh! Chi non lo vuole un cugino così, eh? EH?
Ma vieni da me, ti prego. Insomma, anche io ti tratterei come uno sputo in un occhi (!?) ma per lo meno passerei volentieri le giornate con te *contegno, più contegno Mel*
E mi è piaciuto un sacco l’inserimento di Zexion. Insomma, solitamente nessuno se lo caga di striscio e finalmente eccolo li, nel ruolo del migliore amico che per poco viene nelle mutande per un cos play perfetto di Naruto. Lo capisco, fin troppo.
Beh, non so che altro aggiungere, perché mi viene solamente in mente di parlare delle tue magiche ditina e della polverina di fata che scintilla su di loro, quindi chiudo qui.
E sei cortesemente pregata di scrivere altri piccoli capolavori come questa storia, davvero.
Mel

09/12/11, ore 18:22

Buonsalve!!
Sono finalmente riuscita a ritagiarmi un attimo per leggere questa shot, e sono stati i quindici minuti più flufflosi e più belli che ho passato in questa giornata *____*
Mi è piaciuta particolarmente questa shot che, secondo me, rientra un po' più nel raiting rosso che in quello arancione xD Soprattutto mi è piaciuta la frase: "L’apostrofo rosa tra le parole t’amo" E' di una dolcezza pazzesca *______*
E poi Zexion l'ho adorato da impazzire!! Mi è piaciuto soprattutto come l'hai personalizzato, perché non l'avrei mai pensato come un otaku... ha la faccia da persona seria, non so xD
Anyway, torno a dire che questa shot mi è piaciuta molto e che andrà tra i preferiti e che non vedo l'ora di leggere qualche altra tua AkuRoku (:

Faxas;

09/12/11, ore 01:50

Stronza.
Lo sei per un mare di motivi e porca puttana  è troppo tardi perchè io mi metta ad insultarti come meriti vaffanculo.
L'ho messa fra le preferite.. ti rendi conto? Praticamente 3 ore fa ero li a dirti " non metto mai niente tra i preferiti perchè sono troppo critica ed esigente in quello che leggo" e tu mandi a puttane all'aria tutto. Ti odio.
Sono di una gentilezza commovente, giuro che adesso piango.. beh magari no.
Mi devi i diritti per quell'otaku di merda di Zexion, e me li devi anche per aver solo pensato di intruforlarci D Gray Man *sublima*
Ti ho amato odiato profondamente, sappilo xD
Penso di essere abbastanza lucida per dirti che credo che sia una delle tue storie migliori, ho apprezzato davvero tantissimo il modo in cui l'hai strutturata, il ritmo narrativo e la parte riflessiva.
E' scritta benissimo, non c'è nemmeno un accenno di volgarità, la psicologia dei personaggi è ben definita e tutti e 3 si differenziano bene l'uno dall'altro. Ho amato i dettagli che in questa storia sono davvero tanti e le danno valore.
Mi hai mostranto un Axel e un Roxas come non li avevo ancora visti, buffo visto che scrivi AkuRoku in produzione industriale, eppure..
Bah non so che dire, è tardi da morire, avevo deciso di non leggerla stasera, poi mi sono detta " dai vediamo le prime righe" e mi hai rapita. Sai che ti dico? Vado a letto, terrorizzata per di più, perchè sono più vicina di un giorno a Natale e davvero sono consapevole di quanto ti faccia male la mia presenza, ho creato un mostro D:
prova a dire un'altra volta che le tue storie fanno schifo e giuro che ti spoilero!
Mia cara, sono esaurita, e mentre tu starai qui a trolleggiare dopo aver letto questa recensione, io starò sbavando indecentemente sopra il mio libro di storia. ho la pessima abitudine di addormentarmi con la bocca aperta sui libri
A domani u.u
si appresta a mettere D Gray Man nella borsa.

08/12/11, ore 23:11

Però *sbatte le palpebre shokkkkkkkata*. Mica male.
Sei incredibile.
Una sorpresa dopo l' altra.
Scrivi in un modo incredibile *commossa(?)*
No, seriamente, una bomba di emozioni.
Veramente da infarto.
*si fa di adrenalina leggendo(??)*
Cavoli.
*stringe mano* Complimenti vivissimi.
Non solo sono arrivata alla fine ma mi è piaciuto da matti arrivarci, dico davvero--- Assurdamente incredibile.
Ora, non dico che i personaggi sono perfettamente calibrati perchè non sarebbe vero: non fraintendermi, sono perfettamente IC ma i secondo me i personaggi dei videogiochi hanno sempre un lato "scoperto", se così si può dire.
Mi spiego meglio...Ehm, diciamo che hanno un piccolo posto accanto al cuore che ognuno riempie come vuole, ecco.
...
Forse non hai capito lo stesso.
Ma la sostanza è! Mi piace come vedi i personaggi e gli dai vita, li rendi completi, reali, vivi.
Altra cosa è che il contesto è fantastico, come al solito. Mi chiedo se mi stia abituando al livello a cui sei.
Ahahahah ok, come frase era abbastanza nonsense.
Sto iniziando a delirare, meglio che vada.
...
Però non ho detto praticamente nulla sulla recensione. Argh.
Ok allora, breve riassunto? MH.
Ben strutturata, mi piacciono quelle lunghe quindi niente da dire nemmeno in quel senso, poetica come al solito -a proposito, gran bella citazione-, scrivi come se si dovesse leggere anche tra le righe sai? Come se ci fosse di più in quello che scrivi, o almeno così la vedo io.
Sempre molto bella e originale.
Molto alla Ella(?).
OOOOOOK. Altra frase senza senso.
Mi dissolvo.
A presto, perchè ti perseguiterò(???).
E n d o