And I love you, I love you, I love you, like never before
di Onlyna

16/12/11, ore 18:56

La amo, la amo, la amo *-*
Amo Songbird, amo la coppia, amo la storia e amo il modo in cui scrivi. Davvero, è a dir poco meravigliosa. Lily che canta questa splendida canzone, e Scorpius che capisce che la ragazza non è una rivale... sì, è perfetta. Raramente ho letto una Albus/Scorpius che mi ha emozionato così tanto. Non ho altre cose da dire, sarebbero vane, ho già detto tutto.
Complimenti :D e questa finisce tra le ricordate.

08/12/11, ore 20:07

Avrò già detto milioni di volte quanto io adori la tua FF, e rileggendola ancora una volta non ho potuto non pensarlo ancora una volta.
Ogni cosa è messa al posto giusto, ogni personaggio fa la cosa più appropriata al momento, ogni emozione è trasmessa alla perfezione.
Mi sono innamorata della tua One-Shot, tanto che sono rimasta senza parole e non vorrei ripetermi.
Sul serio, ci sono poche Fic che ho amato quanto questa; sarà per la grammatica super corretta, lo stile lineare e scorrevole, la trama dolcissima ma per nulla banale, i personaggi caratterizzati benissimo - tanto da farli sembrare davvero reali - ma in ogni caso la tua FF mi ha completamente conquistata.

Non posso dirti altro, veramente.
Brava, Only, il tuo primo posto è super meritato.

A presto,
Ale HP