Save Me
di Lady Numb

08/12/11, ore 23:32

Ok, mi presento. Sono Fatima, ho 15 anni e amo fottutamente gli A7x, i 30STM e i MCR.
Di storie sui 30STM ne leggo a miliardi e io stessa le scrivo. Mi dicono che ho talento e questo mi fa piacere. Ma io cerco sempre di leggere quante più storie possibili per prendere esempi e spunti da poter poi trasformare in qualcosa di mio, per rendere migliori le mie storie.
Come ho detto, ci sono riuscita con i 30STM. Non ho scritto niente sulle altre due band perchè voglio ancora esplorare, e tutto quello che ho letto fino ad adesso non mi ha soddisfato. Le solite vicende scontate, le solite routine, no, non fanno per me.
Ero disperatamente in cerca di qualcosa di sensato da leggere su una di queste due band e stasera mi sono fissata particolarmente con gli A7x. Sono capitata qui, e posso dirti una cosa? E' forse la miglior storia (anche se da come ho capito non si può ancora definire così) che abbia letto sugli A7x. L'argomento è tosto, il personaggio che hai scelto per darle un protagonista è fantastico e gli amici pure. La situazione è reale, e tu l'hai riportata con parole adattissime! Penso che dovresti continuarla, perchè potrebbe essere questo un meraviglioso inizio.
Leggerò molto presto altre tue creazioni, perchè mi piace il tuo stile, quindi, che dirti, BRAVISSIMA! ;)
A presto! :D

08/12/11, ore 21:56

Scusa se ci ho messo tanto a leggerla me dovevo sbrigare un po' di cose prima di cominciare.
Ricordo di aver letto qualche capitolo della storia, ma prendo questa come una one-shot, quindi la recensisco per lei soltanto.
Argomento duro da trattare, senza dubbio, e devo dire che lo hai fatto molto bene. Tutte le reazioni, le cause e le conseguenze sono narrate in maniera così realistica che sembra quasi di poter toccare con mano la situazione. La droga è un vortice pericoloso che ti trascina giù se non la prendi in tempo, e alla fine non ricordi neanche quale è il motivo che ti ha spinto a farlo, suppongo. Un po' come è successo a Zacky... e ora si trova nella merda.
Bella one-shot, come sempre, e molto belle tutte le scene narrate. Ma che parlo a fare, tanto lo sai che amo ogni cosa che scrivi! <3
Spero che prmo o poi deciderai di continuare a scriverla.. partendo da qui, magari.. :)