I see your smile everywhere
di S e n

29/01/12, ore 20:27

Ommioddio ç_____ç Tristezza a palate!! Però cavolo, scritta in modo sublime, poetico e dolce. Ancora una volta sei stata in grado di comunicare le emozioni vere e profonde a cui pensavi, perciò complimenti ancora una volta. Hai talento U.U
Bye, Gongju.

28/12/11, ore 10:13

Intendo segnalare questa storia, oltre che per la sua originalità, perché ritengo che l'autrice abbia un dono innato nello scrivere. Il linguaggio è raffinato, ricercato, musicale, e sempre in perfetto accordo con i sentimenti e le azioni che l'autrice vuole descrivere. Ad ogni rigo si riesce ad immedesimarsi nei personaggi, provando la loro angoscia, la loro tristezza e il loro dolore. Insomma, suscita emozioni ad ogni parola. Ed è una dote che ritengo non sia da tutti.
Inoltre, i personaggi sono perfettamente delineati, e la loro psiche è perfettamente conforme a quella delineata nel telefilm.
è la prima volta che segnalo una storia per le scelte, quindi spero di aver scritto abbastanza, e di avervi fatto capire in minima parte ciò che io ho provato leggendola.

26/12/11, ore 22:55

oh mio dio... cara è bellissima... lo confesso. ho pianto.
bravissima. mi piace parecchio come scrivi. e questa os è stata dolce e mainconica allo stesso tempo *-*
davvero complimenti.
clara

23/12/11, ore 18:58

Complimenti, è davvero bellissima. Mi sembrava di vivere i sentimenti di Damon, sentivo il suo dolore e la mancanza di Elena. Sei bravissima, la segnalo per le scelte :)

12/12/11, ore 12:38

Carissima Yukiko, il natale/ci fa male! Damon muore più spesso che nel resto dell'anno, devo dire! Bando agli scherzi. Non mi aspettavo che non portasse l'anello, mi sembrava che soffrisse come al suo solito, sopportando in qualche modo, bevendo, uccidendo..invece cede piano-piano, perchè se non la avesse mai avuto Elena per se, probabilmente avrebbe avuto ancora uno stimolo per vivere, ma perderla è troppo. il ricordo è schiacciante...e me lo mandi anche a morire a Roma. Se posso ancora sdrammatizzare, perchè ne ho bisogno, posso chiederti dov'è esattamente? tanti baci a te!

11/12/11, ore 21:29

ciao^^ dopo il tuo messaggio sono passata a dare un'occhiata e ho visto molte storie delena nella tua pagina. Non so ser riuscirò a leggere la long però mi fa piacere darti qualche parere sulle OS. Questa è sicuramente molto triste però mi è piaciuta comunque. E' molto struggente e profonda.
Aleggia un pò nel vuoto perchè ti fa nascere la cuorità di sapere come sia sbocciato il loro sentimento reciproco e come lei sia morta, però le OS sono belle anche per questo. Ti permettono di lanciare uno sguardo in un punto del passato o del futuro senza legami.
Penso che tu abbia fatto un bel lavoro e anche il modo in cui è scritta risulta piacevole da leggere.
A presto
Giuls

09/12/11, ore 11:05

oh mio Dio! è davvero tristissima, ma dimostra anche che l'amore di Damon per Elena non è svanito nel tempo. Bravissima!

09/12/11, ore 01:18

Mamma mia.

Giuro che sono senza parole.
E' bella e triste allo stesso momento, hai descritto lo stato d'animo di Damon alla perfezione e poi il finale è stato un qualcosa di pazzesco, proprio nel suo stile!
Non so cosa dire davvero, se non che sei bravissima!
Meriti tantissimo, i miei più vivi C O M P L I M E N T I!
Un forte abbraccio
(Recensione modificata il 09/12/2011 - 01:18 am)

09/12/11, ore 00:52

Che dire? Shot meravigliosa :')
Io, al finale, prima di Come Damon ed Elena ci aggiungerei anche Tristano ed Isotta :) La loro storia è similissima a quella di Romeo e Giulietta e Antonio e Cleopatra.
Così, era tanto per dire xD
Ancora complimenti!

08/12/11, ore 22:43

ok... wow... piango... forse dovrei scrivere più di una parola, ma sono troppo sconvolta! Lui che si uccide? no! Damon non può aver fatto una cosa del genere.. o meglio, può! ed è molto romantico! però non può essere... ok sto delirando è solo che non riesco a razionalizzare, nemmeno se fosse una cosa reale! è una storia bellissima... però non voglio che il mio Damon muoia... nemmeno in una bellissima fan fiction.. nemmeno per Elena e non con Elena... non posso accettarlo, è molto da fan pazzoide credo, ma sono un po' pazza di Damon! ok, mi sto prolungando.. e non so nemmeno se quello che ho scritto ha senso.. comunque, se non l'avessi detto, mi è piaciuta!

08/12/11, ore 22:08

Tu dici che Damon è OOC.
Non l'ho trovato affatto vero.
Damon è un personaggio complicato, profondo ed estremamente articolato.
Damon è un personaggio che ha mille volti, ognuno diverso dall'altro.
Damon è un personaggio in continua ricerca di approvazione e aiuto.
E' un personaggio che nella sua "non-vita" ha sofferto molto e che, per proteggersi e difendersi, ha indossato la sua tipica maschera che lo caratterizza.
Ma proprio qui è stata la tua bravura.
Anche se in una situazione estrema, forse irreale, sei riuscita a rappresentare il vero volto di Damon.
Con pochissime righe sei riuscita a mettere a nudo e a descrivere in modo perfetto la sua anima di uomo.
Damon è un personaggio che ha amato, che ama e che amerà per sempre Elena.
E tu qui sei riuscita a rappresentarlo in modo sublime.
Che dire.
Complimenti, davvero.
Mi inchino davanti alla tua bravura.

08/12/11, ore 21:55

Ho le lacrime agli occhi e un groppo in gola. E non sto scherzando, Sen. Piango difficilmente, dato che non sono una che mostra i suoi sentimenti così apertamente, ma questa shot mi ha davvero commossa.
è terribilmente triste.
Elena morta, Damon che vaga per Roma ubriaco e la ricorda e, infine, decide di uccidersi.
Non trovo affatto Damon OCC, dentro di sè penserebbe certamente quelle cose su di lei, quindi non vedo motivo perché tu lo debba ritenere tale.
Il tuo modo di scrivere è incredibilmente ed assolutamente perfetto, come sempre.
Bravissima.
Un bacione.