In my head.
di jaejae

30/06/14, ore 12:14

Io penso che questa storia sia davvero molto bella, a partire dallo stile della scrittura alla trama.
A me è piaciuta molto perché segue tutte le emozioni e i comportamenti del protagonista, è tutto così... verosimile, i sentimenti e le azioni, i sogni e gli errori. Ha una trama ben sviluppata ed è scritta molto bene, i sentimenti e le emozioni del protagonista sono descritte benissimo, mentre si legge è come essere lì, accanto a lui, lui che tenta di capire cosa sta succedendo alla sua vita e alla sua relazione con Sunggyu. La fine, poi. Penso che sia perfetta, non troppo sdolcinata ma perfettamente equilibrata, senza troppi fronzoli ma non è troppo veloce, come, effettivamente, lo è tutta la storia: secondo me merita perché suscita emozioni.
Spero che a giudichiate idonea per essere inserita tra le storie scelte.

09/12/11, ore 14:51

Nonostante sia davvero lunga, l'ho letta tutta d'un fiato.
Prima di tutto devo dirti che ti amo. Seriamente, io adoro questi due.
Sinceramente non mi ha dato fastidio quello che sarebbe OOC, anche perchè come hai detto tu, noi non li conosciamo v.v
La storia è scritta benissimo, non sto scherzando: è stata scorrevole nonostante gli argomenti non fossero poi così leggeri. I sentimenti di Woohyun, poi: ne vogliamo parlare? Li ho sentiti vivissimi, come se fossero stati miei. Mi è piaciuto molto come li hai descritti *_*
E mi è venuto da piangere quando ha litigato con SungGyu: quando ho letto le parole di Woohyun mi è venuto il magone e dai gesti descritti del Leader si capiva quanto stava male.

Messa nelle seguite, per ora (Dato che sennò mi perderò il prossimo aggiornamento). Poi però finirà dritta fra i preferiti. Già da questa parte sento che sarà così ;)

Posta presto, eh *___*

[Lode a Sungjong: spero per lui che stia inciuciando (?) con il Leader solo per far capire a Woohyun quello che prova, sennò come minimo lo picchio xD Dai, Sungjong. Torna con L. O con Hoya. Ma non metterti in mezzo a questi due xD]