Alternative Snowman
di ElderClaud

14/03/12, ore 16:12

Mi accodo alla fila per i complimenti =v=
In effetti è raro trovare fanfiction IchiRuki che non siano angst/drammatiche, e in fondo una situazione del genere poteva essere fattibilissima anche nella storia originale, se solo la permanenza di Rukia fosse durata un po' di più. E chissà, magari è successo veramente ma Kubo non ce l'ha mai detto xD
Ad ogni modo, mi piace molto il modo in cui viene trattata Rukia in questa oneshot, la trovo molto IC e, per l'appunto, agisce in modo adatto al personaggio originale. E poi ce la vedo a sfottere Ichigo, che sicuramente aveva fatto tette pettorali al suo "guerriero" XD Il modo in cui lo stuzzica e lo prende in giro,  poi, è veramente spassosissimo xD
Al di là di tutto è una lettura assai piacevole e lineare, per cui ancora complimenti, davvero *-*

12/12/11, ore 22:33

Prima di tutto credo di dovermi scusare, è da un po' che ti seguo, sia qui che su fanworld, ma tra una cosa e l'altra questa è la prima fic tua che commento. Devo dire che mi hai stupito, non mi aspettavo questo pairing così canon. :3
L'ho trovata molto carina. :) La prima parte con la descrizione del dettagliato rapporto che Rukia ha con la neve mi è piaciuto da morire. Mi è piaciuta vederla a che fare con una situazione così strana, nonostante combatta con il ghiaccio non ha mai visto la neve dal vivo e il suo entusiasmo è quasi adorabile, come il suo desiderio di voler costruire un pupazzo di neve.
Non posso dire che non mi aspettassi che il soggetto  del pupazzo di Rukia sarebbe stato un coniglio, questa occasione di farla scolpire era sicuramente troppo ghiotta per non approfittarne. ù.ù Mi hai decisamente spiazzata invece con l'entrata in scena del pupazzo di Ichigo. Ho riso davvero un bel po', ovviamente la sua reazione è stata fantastica, perfettamente in linea con il personaggio, in effetti era piuttosto improbabile che si mettesse a scolpire delle tette. XD
Anche il finale l'ho trovato azzeccatissimo. Davvero una bella fic anche se breve, c'è giusto qualche errore di battitura ma nulla di grave!
Complimenti! :)
Aki_Penn

11/12/11, ore 18:27

*muore malissimo* hahahaha oddiooo XD LE TETTE *Muore ancora* Rukia è una bestiaccia non c'è ch dire XD fare una foto del genere ad un ragazzo come Ichigo, puritano come pochi, sarebbe la cosa più divertente del mondo XD
Se fosse successa una cosa del genere davanti ai miei occhi sarei morta millemila volte XD
Che dire io non sono fan della coppia, vedo in loro un rapporto molto stretto, ma come amici più che altro. Qui una fan può vedere il rapporto di coppia, certo, m io preferisco vederli come compagni. Non so, mi sembra molto più veritiero.
COmunque la tua fic è favolosa XD Leggere di momenti felici e divertenti tra sempre su di morale e mi fa sentire bene^^
Poi, beh, io non posso fare ameno di leggere le tue storie, lo sai XD
Ancora mille complimenti, te li meriti tutti!
E posso essere fiera e felici di dirti (ieri sera me lo sono dimenticata) Ben tornata^^

10/12/11, ore 13:08

*-* Bellissimissimissima! Davvero Bellissimissima!
Sei davvero brava, e nonostante sia la tua prima IchiRuki, ho notato molta dolcezza. Poi IChigo e Rukia sono davvero spontanei, ed è come essere degli osservatori della scena, leggendo la tua storia! *-* Povero pupazzo di neve... lo compatisco! u.u XD Ichigo non potrà mai ne raggiungere ne acciuffare quella nanetta che io stimo profondamente! XD Magari ce ne fosserò di più, di scene del genere! Mi piacerebbe vedere anche una storia in cui cadono insieme nella neve! XD De ihih ohoh! Ottima la trovata di Rukia! XP Davvero Ottima! XD Penso che il primo che vedrà quella foto sarà il suo Nii-sama! XD
Complimenti per la storia, Baci Miciuzumachi!

09/12/11, ore 17:32

Tu che scrivi una IchiRuki? MA MI MANDI IN BRODO DI GIUGGIOLE! *AAA*
Premetto che io love questo pair, e per come li hai descritti.. non ho potuto fare a meno di sciogliermi!
Perché qui c'era tanta, tanta dolcezza, una cosa per cui mi piace tanto l'IchiRuki.
E mi piace quando si descrive la situazione dal punto di vista di Rukia: perché inesorabilmente, si fa vedere quanto lei non sia la solita saputella acida, ma una ragazza che nasconde la sua dolcezza.
E ti LODO (paroloni mode-on) anche per l'accuratezza della grammatica e dei dettagli, la now per intenderci, che rispecchia pienamente la Kuchiki.
E quindi, felicità a parte per la tua IchiRuki, mi piace davvero so muchs. *-*
Ucha