All the right reason.
di Giulz95

20/07/12, ore 09:04

Okay, sto cominciando ad amare il fandom dei Nickelback u.u
Bene bene bene bene bene.. Ci troviamo di fronte ad una situazione in cui la signorina Julie viene invidiata profondamente dalla sottoscritta! Insomma, ad avercela un'amica che ti presenta Chad Kroeger u_u *fa gli occhi a forma di cuoricino e comincia a fantasticare, rendendosi conto di stare decisamente sproloquiando senza senso*.
Ehm.. Okay, torno in possesso delle mie facoltà mentali. Per il momento mi piace molto la storia ed il modo in cui scrivi. Preparati a leggere altre recensioni, per ogni capitolo (e spero che, per questo motivo, non verrò denunciata per stalking D: ).
Volo a leggere il cap 2!

Rosie.

13/02/12, ore 15:33

Premetto che questa è una sezione che frequento poco anche se adoro i Nickelback...però ragazza tu non puoi farmi stare sulle spine ancora a lungo!Devo sapere come prosegue la storia tra questi due *__*! (povero Chad, è sempre il solito impulsivo XD).
Mi scuso per le recensioni un po' schifose ma non sono molto brava ad esprimere ciò che penso attraverso qualche riga; vorrei scrivere un sacco di cose ma quando arriva il momento giusto per farlo...beh, svaniscono :-3!
Comunque sia, continua mi raccomando, perchè, a mio modesto avviso, stai procendendo molto bene e voglio assolutamente sapere la continuazione :-)!

Un abbraccione

Christy

10/12/11, ore 00:13

Devo ammettere che un po' sento la mancanza di Chad e Amelia... ma, conoscendoti, so che Julie sarà un'ottima sostituta!
Però c'è una cosa che non capisco... Chad bello? Dove?
Ok, i gusti sono gusti, e io rispetto tutti. Ma penso che Ryan e Daniel siano i migliori sotto quest'aspetto ;)
Quindi qui abbiamo l'amica della protagonista che esce con Ryan, e la protagonista in procinto di uscire con Chad... perché sento che non andrà tutto bene? Perché so che qualcosa andrà storto?
Bon, mi metto buona buona ad aspettare il nuovo capitolo *curiosità mode: on* ^^
Intanto ti faccio i complimenti! Sai che adoro il tuo stile!
Alla prossima! :)
Baci8