When sleep becomes difficult;
di xonespringday

19/12/11, ore 20:14

Hai scritto una storia davvero divertentissima, leggera e semplice eppure piacevolissima!
A mio parere non sei andata affatto OOC coi personaggi e continuerò a leggere tue ff su DBZ con lo stesso entusiasmo che ho sentito per questa storia tanto tenerella <3.
Alla prossima.^^
Mimical_.

11/12/11, ore 21:13

Ma che cosa carina Amour! E' la prima volta che leggo qualcosa su DB!
Anche io sono abbastanz aignorante sulle storie, ma non sul cartone erò questo attimo di vita è stato molto tenero, più che altro perché Vegeta è davvero uno zuccone antipatico!
Brava Amore :3

09/12/11, ore 21:07

Ciao!!
Davvero carina, voi autori siete sempre troppo modesti, insomma perchè non ammettete di scrivere bene, in fondo ne siete consapevoli almeno un pò o no?!?
I personaggi mi sono sembrati perfettamente coincidenti con gli originali, tanto Vegeta sappiamo tutti(almeno tutti quelli che si interessano anche dell'aspetto sentimentale del manga) che è tenero e ama molto la compagna, o comunque io la penso proprio così!!
Davver, davvero carina comunque, e spero continuerai a scrivere altre storie, perchè poi andando avanti, se c'è la materia prima si migliora, e penso proprio che sia anche il tuo caso questo... Quindi, spero, alla prossima...
Spero di aver detto tutto...
Baci
RhoSt

09/12/11, ore 12:12

Oddio sono la prima a recensire *.*
Devi sapere che è la prima volta che recensisco una storia ma è da molto tempo che leggo storie su questa coppia che mi piace un sacco! La tua mi ha particolarmente colpita perchè sottolinea com'è fatto Vegeta e che sotto sotto è dolce anche lui...be che dire brava :)