Un giro può bastare
di Annette85

03/01/12, ore 18:15

La drabble in sé mi è molto piaciuta, ma inizialmente non avevo capito il motivo della scena.
Ho letto poi la tua risposta a Charlotte, ma l'ho trovata comunque un po' stramba.
Usare la Giratempo è molto molto pericoloso e delicato e non penso che una persona ragionevole come Minerva avrebbe preferito una Giratempo al Pensatoio (che era comunque nello stesso studio di Albus, quindi era esattamente la stessa cosa, solo più sicuro) ^^

17/12/11, ore 16:54

Ho sentito il bisogno di leggere qualcosa su Albus: non rileggo i libri da più di un anno, ne avevo un bisogno psicologico. Così mi sono addentrata nel mondo delle drabbe, tipi di storie che non sono mai rientrate nel mio genere favorito. Ma ciò non mi ha affatto impedito di apprezzare la tua ff: mi è piaciuta davvero moltissime, è una di quei tipi di racconti che ti entrano dentro nella pelle nonostante abbiano un numero minimo di parole; da me, poi, da sempre grande amante delle Minerva/Albus, figuriamoci! [quando lessi il primo libro, sette anni fa, ho sperato con tutta me stessa in una possibile relazione tra i due, ma la Rowling mi ha nuovamente delusa. Sarà la cosa che le rinfaccerò non appena la incontrerò, insieme alla morte di Fred e di Dobby].
Complimenti :)

10/12/11, ore 20:30

Vorrei chiedere una cosa alla giudicia: perchè ha inserito il pairing nel pacchetto se non riesce a vederli insieme?
Comunque anch'io non ho capito la faccenda della Giratempo, potresti spiegarmela (per questo il giudizio è neutro)?

La drabble è ben scritta anche se, per motivi di spazio, il pairing non ha potuto essere sviluppato adeguatamente. Peccato!
Ti consiglio di riprovare a scrivere di questa coppia, magari qualcosa di più lungo!

P. S. Se ti piace questa coppia, ti consiglio di visitare la mia pagina, c'è qualcosa che potrebbe interessarti! ^_^

10/12/11, ore 15:17

Che carina questa drabble!
Albus e Minerva sono bellissimi insieme!

Alla prossima
Aalice