Night Musings
di Temari

14/03/12, ore 17:28

Dopo 10 anni di relazione, provano ancora le stesse emozioni imbarazzanti, la voglia di uccidere il partener, il bisogno di dire quelle parole e quello di sentirle, è del tutto magnifico >. Bè apparte che penso tu abbia mancato pochi nella frase ad inizio brano :"lo spogliasse completamente nel giro di secondi". Bè non ne ho notati e non ne voglio notare altri perchè questa è assolutamente e irremidiabilmente stupenda come fan fiction. però Hiro-san di quelle cos edolci anche quando Nowaki è sveglio così lui e anche noi fan siamo molto più contente (perchè si sa come Nowaki reaggirebbe, o almeno io lo immagino così... ihihihihih) comunque complimenti. xD

29/12/11, ore 18:52

ma *O* che pucciosi che sono questi due! *O*
Adoro quando Hiro-san si lascia andare a questa dolcezza *A* anche se dovrebbe essere dolce anche quando Nowaki è sveglio >_> dopotutto Nowaki ama alla follia il suo Hiro-san! *O*

W la Junjou Egoist! *^*

aspetto un'altra one-shot su di loro u.u
kiss kiss Isa ^-^

09/12/11, ore 23:12

è .....è..............èèèè....................splassssshhhh..................,volevo dirti che è stupenda,ma il mio corpo si è liquefatto per l emozione ,ha scrivere è mia sorella.complimenti da tutte due.

09/12/11, ore 20:34

Dolcissima, la egoist ti è venuta davvero bene.
*-* complimenti, quelle che scrivi sono tutte fantastiche =)
MayaTrent

09/12/11, ore 18:09

Che dolce! Questa one-shot mi è piaciuta un sacco! Anche se (credo che tu ti sia confusa quando hai caricato il testo su EFP), manca "pochi" nella frase "e lo spogliasse completamente nel giro di secondi" xD Senti, almeno una volta nella mia vita devo provare a fare una recensione decente, quindi fammi ingigantire gli errori microscopici, ok? ù_ù Comunque "pretendo" seduta stante altre 104824829 one-shot belle come questa sulla Egoist! La mia parte preferita è l'inizio e quando Hiro-san accarezza Nowaki, ma soprattutto quando Hiro-san si accoccola sul petto del moro! *^*

09/12/11, ore 16:24

Ahhhhhh sono dolcissimi *.*
sono dieci anni che stanno insieme e provano entrambi le stesse emozioni di quando stavano insieme da pochi mesi: Nowaki che sussurra il suo amore a Hiroki e quest'ultimo che vorrebbe 'ucciderlo', ma non può fare a meno di amarlo e di sussurrari quelle magiche due paroline... Che belli!
Come ti ho già detto altre volte scrivi benissimo e riesci a scrivere episodi fantastici! :)
Ancora complimenti,

09/12/11, ore 11:37

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAA!! Io adoro Hiro-san e Nowaki, sono in assoluto la mia coppia preferita di Junjou e leggere storie su di loro è sempre un piacere, soprattutto se sono scritte così bene!! :) :) Hai descritto la scena con un tale tenerezza, davvero fantastico!!  <3 <3 Di sicuro se pubblicherai qualcos'altro lo leggerò molto molto volentieri!!! CIAOOOOOOOOOOOO :) :)

09/12/11, ore 11:22

stupenda storia come sempre!!!e non lo dico solo perché hai scritto della mia coppia preferita eh!!!poi direi che l'immagine è proprio azzeccata!!!sono sempre così teneri e pucciosi!!!!(perdona il termine mi sono lasciata andare troppo XD)come lo amo Hiroki che nonostante sia così scontroso è anche così dolce!!!non mi dispiacerebbe avere un fidanzato così ^^ non vedo l'ora della tua prossima fic!!

09/12/11, ore 09:58

Che tenerezza...! Amo questa coppia, amo la dolcezza di Nowaki (anzi, a dire il vero amo tutto in lui!^^) e l'imbarazzo di Hiroki che, sono d'accordo con te, penso non svanirà mai... sono proprio speciali insieme! Quanto vorrei che Nakamura sensei ci regalasse un altro capitolo su di loro, invece di concentrarsi sempre sullo stupido Misaki! (... esatto, ormai non lo posso proprio più vedere; si era capito?? XD)