Ancora una speranza
di Beapot

14/12/11, ore 12:09

Sei arrivata parimerito con me *_________*
devo recensirla...
Ammetto che le storie su Harry non mi aggradano più di tanto, alla fine su di lui la Rowling ha basato moltissimi libri, quindi nelle fiction preferisco i personaggi un po' "secondari". Ma questa drabble mi piace davvero tanto. Racchiude i sentimenti del protagonista dopo una dura lotta e il pensiero che ha è davvero molto tenero. Deve aver sofferto molto.
Nella penultima frase mi sono sciolta, guardando il ciuffo nero di James e il suo viso disteso nel sonno, non poté fare a meno di sorridere., anche se come una stupida pensavo che parlasse del padre, quando ho realizzato mi son detta "oh che tenero!". Per poi continuare nella perfezione.
Davvero meravigliosa la drabble. Hai messo a confronto quello che ha vissuto e quello che dovrà ancora provare. Bella!

09/12/11, ore 14:18

Asjhrnjpfsw.*-*
*Fusa.*
E' una drabble talmente dolce, tanto dolce, IC, realistica, ben scritta. Sto cercando di esporti chiaramente quanto mi piace, ma mi trovo sempre un po' in difficoltà con le recensioni positive. Hai rappresentato benissimo quel che James rappresenta per Harry, è davvero commovente. Magari non originalissima, ma la tua drabble mi è piaciuta molto.
Unico appunto grammaticale, la virgola prima di "e distruzione" è superflua.
A parte questo, complimenti!