Benedetti dieci minuti
di Burning

18/12/11, ore 08:29

ooowwwwwwww anche io sono una prodittrice su scala cosmica di fiori moe! che scoperte e per quanto riguarda il marito-letto.. io non lo scambierei con nessuno v.v (nemmeno con l'uomo-cacca).
Per non parlare di tutti questi collegamenti ipertestuali su Edwar Cullen e consorte (Mss e Mrs questo è il dilemma) ... bhe, ho trovato questa storia divertente, frizzante.. anche abbastanza sobria, tanto per fare una battutaccia (anche abbastanza squallida). In poche parole? Dato che a me piacciono le one-shot, solo perchè il personaggio mi assomiglia, e sono in collaborazione con una co-produttrice di fiori moe - e questo non è di certo il punto della situazione - questa storia mi ha strappato un sorriso e un'emozione.
(Unico neo è l'inglese parlato nella frase iniziale, che ha leggermente stonato, dato che ho dovuto, per certi versi, usare il fantomatico traduttore Google, perchè il mio, di cervello, nemmeno la conosce, la modalità anglicana.)

Ade.

15/12/11, ore 21:51

Non chiedermi perché sono qui, non chiedermi perché ho cercato la tua storia, non chiedermi neppure perché la recensisco. Dovevo farlo e basta. Allora; l'idea è originale, basata ovviamente su un'esperienza personale (magari non tutta, ma sai, credo di poter individuare le parti interessate). Comunque, credo che potresti anche continuarla, visto che è una buona base per una BELLA storia. Stile di scrittura impeccabile - il tuo, come sempre -, con un minuscolo e insignificante errore di battitura (una "t" o una "l" di troppo ? scusa la pignoleria). Un consiglio che ti do non per esperienza personale, ma perché è una mia semplice opinione in merito: i nomi. Non sceglierli comuni. Sono proprio i nomi inventati - o inglesi - ad attirare l'attenzione. Se proprio devo dirlo, i nomi italiani sono sgraziati xD non nella tua storia, beninteso ... in generale. Nel complesso, non finirò mai dirtelo, sei una scrittrice eccezionale.

Noctis17
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 02:06 pm)