Di notte...
di Youko

22/10/12, ore 21:40

ciaooooooo!!!!!!!!!1
oddiooooooo sei il mio mito!!!!!!
questa ff è bellissima.... loro due sono perfetti insieme...
hai trasmesso al lettore mille emozioni...era come essere nella mente di Yohei....
fantavolosoXD
ci sarà un continuo? sequel?
kiss

18/12/11, ore 00:00

sei tornaaaataaaaaaaaaa!!!!!! che bello!!!!ero rientrata sul tuo profilo per leggermi le tue "vecchie" fic e invece scopro che ne hai postata una nuova!!! e il mio dolcissimo e carissimo Yo-chan ne è protagonista!!!!che dirti lo sai che ti adoro proprio perchè nelle tue ficci c'è sempre Yo-chan come protagonista! molto molto ben scritta, e il modo in cui descrivi i sentimenti e le sensazioni di Yo è meraviglioso! e poi con Mitchan sta proprio bene!!...(anche se sta altrettanto bene sia con Hiro che con Akira)!!!(^_^) spero che qursta fic rappresenti un tuo "ritorno" perchè fa sempre piacere leggere delle belle e ben scritte fic!!!

17/12/11, ore 16:42

contentissima di rivederti da queste parti! sei tornata, e lo hai fatto alla grande!
bellissima l'ambientazione notturna, e quasi si intona con il "vestito blu" nuovo del sito;-)
la notte puo' essere una grande nostra alleata e contemporaneamente una nostra grande nemica, e per la stessa identica ragione: metterci in contatto con noi stessi, soprattutto con quello che nascondiamo, che non accettiamo, che si confonde (che facciamo in modo si confonda) con la luce e il chiasso del giorno...
mi è piaciuta molto l'introspezione di Mito, il modo in cui gli hai dato voce, è come se il personaggio fosse stato rivalutato... in coppia con Mitsui? perchè no?  riflessivo l'uno, impulsivo l'altro, si compenserebbero...anche il modo in cui li hai fatti incontrare mi è piaciuto, ci sono le premesse di una loro bella storia;-)
grazie cara per questo tuo bel lavoro, non sparire o ti faccio "alla  julienne" ihihihihihihih;-PPP

09/12/11, ore 19:05

Ho letto con molto piacere la tua ff, l'ho trovata originale e ben scritta. Adoro Mitsui e Mito, insieme hanno un grande potenziale e il modo in cui gli hai descritti mi ricorda effettivamente i personaggi veri.
L'unica cosa che ho trovato un po' forzata è il bacio che si danno, un po' troppo affrettato a mio avviso. Forse se tu avessi evoluto la storia su più giorni descrivendo maggiormente le sensazioni dei due sarebbe parso più naturale.
Con questa riflessione, assolutamente personale, non voglio sminuire il tuo lavoro, peraltro mooolto piacevole. Spero di non averti offesa, non  era questa l'intenzione, davvero.
Lily.

09/12/11, ore 18:02

Che piacere rileggere qualcosa di tuo, la one shot mi è molto piaciuta, hai descritto benissimo i pensieri e i sentimenti di Mito che erano vividi mentre leggevo.Il senso di solitudine, il dolore per l'avere una famiglia che nemmeno lo considera. Le incertezze quando si ritrova da solo con HisashiComplimenti ancora e bentornata