My Love Is An Actor???
di Keira

09/05/04, ore 14:48

Troppo forte quando sull'autobus non riesci a scendere.....anche perchè mi ricorda qualcosa che mi è successo di molto simile!!!!!Invece triste la parte in cui recita e scoppia a piangere veramente....vorrei averlo io quel talento....orlando l'aveva capito subito?Diventerà una star?Si innamoreranno?Quando arriva Elijah?Troppe domande lo so scusami.............baci

Shizuru117
05/05/04, ore 16:08

Che dire cara Keira...se la storia non sta diventando ogni volta più bella e interessante!^^ Nella sua semplicità, mi piace parecchio!^^ Bravissima, aspetto con ansia il continuo! Bacini, Shi*

04/05/04, ore 20:13

Wow!!Che posso scriverti se non che stai andando alla grande??!!!Ogni capitolo che scrivi ti viene meglio del precedente!!!Complimenti!!Aspetto con ansia il prossimo chap ok???Baci _Kri_

04/05/04, ore 19:32

Molto divertente anche la scena della svamitella e della cera...:-)chissà cosa combinerà in quella scuola.....

02/05/04, ore 20:54

Troppo forte la scena della torta!!Da morir dal ridere pure quella!!!!E così il nostro caro Orlando la porta alla stessa scuola che ha fatto lui...cavoli!!Lei avrà la sua stessa fortuna?!?!?!

02/05/04, ore 19:45

E' così la nostra cara Keira sta diventando velocissima...bene bene bene!!! Bel capitolo e, al solito, voglio la continuazione!^^ Sono contenta che non te la sei presa per le mie critiche ma, sinceramente, sono dell'opinione che possano aiutare a migliorare, no? Posso farti un'angolino di pubblicità occulta?^^ Ho notato che ti piace molto Final Fantasy e...sulla sezione Final Fantasy crossover ho appena pubblicato una storia vecchissima, molto idiota! Fammi sapere che ne pensi eh???!!!^^ Bacini, Shi*

02/05/04, ore 00:51

Mi piace veramente molto molto molto!!!Soprattutto la scena da morir dal ridere della padellata!!Continua così!!Brava!!Ciaooooo

01/05/04, ore 21:22

Cara la mia Keira...finalmente questo quarto capitolo è arrivato!!! Al solito, molto carino. Una piccola pecca (ma che disfattista che sono!^^) è il fatto della punteggiatura, a volte un po' confusionaria. Per il resto, lo sai, è veramente carinissima!!!!!Bacini, Shi*

01/05/04, ore 17:58

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e devo dire che questa ff mi piace un casino... non vedo l'ora di leggere il continuo.. continua così..

30/04/04, ore 22:56

Ciao!!!!!Visto che alla fine come promesso ho recensito al tuo terzo chap???Bella l'idea della padellata!!!!Anzi bello tutto il capitolo!!!Continua così!!!!^^

30/04/04, ore 21:36

ciao Keira... ki sn?? ma sn io (ke risposta idiota...)!!!!! cmq.. continua così!!! e aggiorna!!! se no te la dovrai vedere cn me!!! (skerzo!) kisses!! p.s. vai forte!!! ^___^

Shizuru117
30/04/04, ore 21:08

Cara keira...che dire, non ho ancora letto l'ultimo capitolo ma, come al solito, mi aspetto grandi cose!!!^^ Già il titolo fa presagire delle brutte cose (sto skerzando!^^) quindi...continua presto!!

Moon
30/04/04, ore 20:49

A me è pioaciuto^_________^ "Lo guardavo come un indigeno guarderebbe una cerniera lampo!!" bellissima e rende molto bene l'idea! :D

30/04/04, ore 16:48

Grazie a tutti per questi consigli e a incoraggiarmi per andare avanti!!!! Sto finendo il 3° capitolo e (alleluja!!!) è presente Orlando!!! Spero vi piaccia, grazie ancora per i complimenti, a tutti!!! Baci Key

Moon
27/04/04, ore 12:36

Finalmente pian pianino riesco a legere un pò di storie! ^_^ Come inzio devo dire è molto carina questa storia, fresca e accattivante, aspetto il seguito1 ^_^ Brava!