Thunders.
di shesallie

11/05/13, ore 17:37

E' bellissima, ci sono tantissimi sentimenti descritti in una sola storia. Anche se sono poco accennati, sei riuscita a trasmettermeli benissimo.
E' anche abbastanza divertente.
E' successo tutto così in fretta, ma tu l'hai saputa rendere perfetta.
Mi piace da morire, sia la storia che il modo in cui è scritta.
SPLENDIDA.
Mi piace davvero moltissimo ed è simpatica. Scrivi molto ma molto bene sai?
Io non lascio quasi mai recensioni, ma questa storia mi ha colpita davvero molto!
BRAVA BRAVA BRAVA! Complimenti.
Un bacioneoneone, ciaooo!!!

09/12/11, ore 22:03

sei bravissima, pinguina, non ho altro da dire.
come fai a scrivermi così bene? io non scrivo così le mie storie!
mi devi insegnare, ok?

scrivi, scrivi, scrivi.
here,
marie.

09/12/11, ore 19:54

sai qual è la cosa migliore? che io la conoscevo già *UU* e se non fosse stato per me, tu a quei poveri verginelli non li avresti fatti scopare! 'nvedi questa aho.
comunque sai cosa penso, e penso che mi piace tanto *-* l'atmosfera è figherimma e la canzone di sottofondo che immagino nella mia mente ( e tu sai qual è) sta bene in .. tutta questa cosa qua. uù
ah e poi volevo dire una cosa.... volevo dire che VOI TUTTE OFFENDETE IL POVERO STYLES SOLO PERCHE' SI DIVERTE CON LE PUTTANELLE ç___ç  Lei vi ha fatto credere che dovreste essere così, ma non è vero. Siamo giovani! È normale che beviamo troppo. È normale avere dei caratteracci e scopare come dei matti! Siamo progettati per divertirci! Ecco la verità! Certo, alcuni di noi andranno in overdose o impazziranno, ma Charles Darwin  ha detto "Non si può fare una frittata senza rompere qualche uovo" ed è esattamente di questo che si tratta. Rompere delle uova! E con uova intendo... farsi come delle zucchine con un cocktail di droghe pesanti. Se solo potesse vedervi! Mi si spezza il cuore. Indossate dei cardigan! Avevamo tutto! Abbiamo mandato a puttane tutto, di più e meglio di qualsiasi generazione che ci abbia preceduti. Eravamo così belli! Siamo dei cazzoni. Io sono un cazzone ed ho in programma di rimanere un cazzone fino alla fine dei miei venti, forse fino all'inizio dei miei trent'anni! E mi scoperei mia madre, prima che questa qui o chiunque altro, mi porti via tutto questo! AVETE CAPITO? ECCO.
e dopo questa filosofica recensione, ti lascio dicendoti che ti amo. ciao amore ♥
(filosofica recensione grazie alla gentile concessione delle perle di saggezza di Nathan Young.)

09/12/11, ore 19:45

mio dio bellissima *-----* davvero sono stupendi e tu scrivi benissimo. complimenti ♥

09/12/11, ore 19:25

è stupenda cwc come ti ho già detto mi ha fatto venire le lacrime agli occhi *w*
i due personaggi sono troppo dolci l'uno con l'altra e il fatto che fossero migliori amici mi piaceva ancora di più.
Poi mi è piaciuto anche il fatto che oltre alla dolcezza, traspariva anche ironia e simpatia tra i due, come se nonostante tutto fossero rimasti i migliori amici di sempre. bravissima davvero, mi piace molto come scrivi :)

09/12/11, ore 18:08

Ma è meravigliosa! Scritta benissimo e troppo troppissimo dolce!
Complimenti! L'atmosfera, poi, ci sta alla perfezione e poi Harry è awww.
Meriti un applauso <3
xx Ally

09/12/11, ore 16:29

Ooooooooh *O*
Tu mi hai fatto venire il diabete con questa storia, Alessia. Non osare dire che fa schifo, perché è una affermazione poco intelligente come le affermazioni di Louis Tomlinson.
Ho adorato la naturalezza degli eventi (?) è tutto così graduale e romantico. Il temporale e la notte sono perfetti come scenari e poi la dolcezza di Harry nel prendersi la sua migliore amica!
E la migliore amica poi, che teneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
Davvero troppo vnhfivjnfeunvfeivevuun (sono a corto di aggettivi, lol)
E poi quando si baciano e poi fanno l'amore (non ti nascondo che avrei voluto essere io la protagonista çwç)
è stato davvero troppo, troppo dolce *__________*
Sei brava, pella pimpa (?)
Ti amo tanto, Sarah. ♥