Unholy
di hane

14/03/12, ore 19:54

Stilisticamente parlando ho potuto notare la differenza, ma devo dire che mi trovo perfettamente d'accordo con te, questo stile molto scarno secondo me risalta anche il lato passionale del protagonista (cosa che ho apprezzato non poco ad essere onesta). Sicuramente è scritto benissimo, non c'è ombra di dubbio. Mi è piaciuta particolarmente la descrizione dei rituali, degli usi e costumi e del pensiero del giovane su di essi, è molto accurata e mi ha incuriosita molto questa cultura. Per quanto riguarda l'amore platonico...l'ho sentito, l'ho sentito sulla mia pelle e nella mia mente l'immagine era chiara e limpida, mi ha emozionata davvero, ho sentito molto il pensiero di Nozef, quasi si fondesse con il mio. Non saprei cosa aggiungere in più senza risultare banale, sei stata davvero bravissima e aspetto con impazienza di leggere il secondo capitolo. Ti prego di continuarla perché ne vale la pena. Complimenti vivissimi!

10/12/11, ore 18:20

Ok....Uhm...Wow?
Cioè...Boh non so neanche che dire LOL
Mi sembra bella come storia,si davvero.
Non ci sono errori grammaticali ed è scritta molto bene e su questo non posso dirti nulla.
Beh si mi piacerebbe un continuo mi stai appassionando.
Ah già vai dritto nei preferiti.
Alla prossima
-Thirteen.