Futuro Indeciso?
di Agnese_san

30/09/12, ore 16:14

Ma come non è venuta bene? Secondo me questa fanfic è venuta davvero MOLTO bene!
Ovvero, benissimo. E' scritta davvero perfettamente, come io non avrei mai saputo fare.
Alla fine, non conta ciò che facciamo ... Se deve finire così, beh, finirà così! :)
Ti faccio davvero un mare di complimenti per l' idea ineguagliabile che hai avuto!
Alla prossima,

14/12/11, ore 20:48

E anche questa fan fiction è bellissima, come le altre tue del resto.
Sudore e lacrime resterà la più bella a mio parere :)
Amo il tuo modo di scrivere *-* anche se le fic sono corte le trovo spettacolari, forse proprio per questo.
Più che altro..
Ti ho scritto altre due recensione su altre due tue fic, perché non hai risposto? Mi avrebbe fatto piacere.
Aspetto una tua risposta.
MD.

13/12/11, ore 20:10

Fan fiction bella e tenerissima , in tanti ci siamo chiesti come Ran abbia fatto ad aspettare così tanto Shinichi, la risposta però e sempre stata chiara davanti a tutti : l'amore , un amore cosi intenso e travolgente che alla fine le ha permesso , dopo aver superato tantissime difficoltà, di avere una famiglia piena d'amore e felice.
Veramente brava

Baci
Kishra

11/12/11, ore 11:28

Ciao! La tua one-shot non è male affatto,mi dispiace solamente del fatto che non sei riuscita ad ampliare la tua storia, credo che  se ci riflettessi ancora un po' potresti scriverne un'altra approfondendo la vita di Ran e Shinichi da sposati. Non sarebbe una cattiva idea,che ne dici? =) Comunque non devi assolutamente arrabbiarti con te stessa,ovviamente non sempre arriva l'ispirazione ;) pensa magari all'opzione che ti ho scritto però, potrebbe venirne fuori un bello scritto.  E mi raccomando, non scoraggiarti d'accordo?  =) a presto!!!

10/12/11, ore 23:02

Eheheh effettivamente il titolo fuorvia ma alla fine... ci piace tanto anche così!! Sìììììì, sono la prima a commentare!!!!!!
Faccio subito fuori l'angolo 'Critiche grammaticali' così dopo mi dedico solo alle cose carine: 'Ella' in realtà è poco usato, oserei dire in disuso, quindi piuttosto ti conviene scrivere 'Lei' o, come in questo caso, non scrivere nulla. Così alleggerisci la lettura senza gravi mancanze ;)
Per il resto, se dici un'altra volta che hai scritto una schifezza ti strozzo XD No ma dico l'hai letta?! E' bellissima!
Mi piace perchè all'inizio sembra la solita sfilza di pensieri di una Ran stufa, e invece poi si trasforma in tutt'altro. L'immagine di Shinichi che rincorre Conan per casa mi ha fatto sciogliere di dolcezza ^^ e poi...Ran si rende conto che comunque le cose sarebbero finite così, che è meraviglioso e l'unica cosa importante *___*
Complimenti, davvero!
La tua cara izumi^^