Vieni pił vicino
di Fiery

05/01/12, ore 03:57

Sì vabbè, io a quest'ora dovrei dormire, con la febbre che imperversa e lo studio che chiama.
Ma preferisco leggere le produzioni della Mary.
E' di una dolcezza e di una fluffostià stupenda. Io adoro le tue fan fiction, perché si respira sempre serenità. Sono un po' le cose che ti rimettono in pace con il mondo e ti fanno pensare che vale la pena di provarci, per qualsiasi cosa.
Oltre a ciò, passo alla shot vera e propria: Matt ed Elena sono stupendi. Campioni di delicatezza e splendore, coccoli, adorabili, e awww, come si può non amarli?
Io sono morta felicemente nel fluff già alla menzione della renna, ma che Elena si sia messa lì a sferruzzare, solo per Matt, mi ha fatto venire un cuore grande così. Anche il dettaglio, il fatto che il pacchetto di lei sia curato e ordinato, e quello di Matt invece più impacciato è qualcosa di geniale e bellissimo, che ti fa veramente pensare a loro due in termini di "Sì, questi sono loro."
L'accenno a Vicky è il LOL. Io sono terribile e lei non mi è mai piaciuta, ma ho apprezzato la sua comparsata e i dubbi di Elena, come anche il tentativo di Matt di rassicurarla. "Ho detto che mi odia, non che mi trova antipatica." Ma tesoro! ♥
Elena che cercherà di non far ubriacare Jenna è l'amore, Matt che le consiglia di bere più vino di lei è l'amore doppio - nonché uno sghignazzante ricordo di come ho superato io il mio Natale xD apprezzo la coincidenza con gran gusto! xD
Bellissimo come Matt dia valore a quella sciarpa, allo sforzo di Elena e all'affetto tra loro due. Ti fa seriamente desiderare di trovare un ragazzo d'oro come lui.
E aww, il caro vecchio Tyler sbruffone! Quanto mi mancavi!

10/12/11, ore 13:13

Basta. Ho bisogno di tanta fluffosità dopo la mattinata di cacca di oggi.
Quindi, ovviamente, mi sono riletta per bene questa delizia.
Sono felice che sia stata tu a decidere di trattare questo prompt, perchè già avevo adorato in maniera esorbitante l'altra Matt/Elena che avevi scritto.
Questa è semplicemente adorabile! Ho amato il dettaglio iniziale del pacchettino di Elena curato alla perfezione, mentre Matt ricicla le buste della mamma XD Ce lo vedo troppo.
Anche Elena che, testarda, decide di vler imparare a lavorare a maglia nonostante la sua scarsa attitudine ai  regali personalizzati ( vogliamo ricordare i biscotti nella padellafic? XD) è perfetta. E Matt  è davvero meravigliosamente IC nel modo in cui cerca di dimostrare alla sua fidanzata che ha apprezzato il regalo, arrivando a dover sopportare le battutacce di Ty pur di farla sorridere. è dolcissimo e puccioso, proprio come il Matt di prima stagione <3 Oh, ma l'accenno alla zia Jenna e allo zio John? Che poi Miranda ce la vedo alla perfezione nel fare il possibile per pretendere di trovare simpatico John XD
Poi, sei riuscita a infilare in poche righe una carrellata di personaggi caratterizzandoli alla perfezione i. Non solo abbiamo John e Jenna, ma anche Vicki, Caroline e Tyler. Vicki è meravigliosa, ce la vedo troppo a reagire così XD Caroline con quel suo "ma è un pegno d'amore!" mi ha fatto morire! Oh e c'è anche Bonnie, che toglie Elena dall'impaccio e che è tremendamente lei!Ma chi mi ha rubato il cuore è quel trollone fessacchiotto di Tyler che prende per i fondelli il suo migliore amico.
Dunque, c'è da aggiungere che mi è piaciuta tanto?
Mi sa che si è intuito. è dolcissima, proprio come la volevo io e ti voglio tanto bene per averla scritta.
*sbaciucchia tutta*
Laura

09/12/11, ore 16:59

Complimenti..!
Sei brava,continua così.
Mi piace il tuo modo scrivere,
inoltre senza neanche errori.
Se ti va,passa a dare
un'occhiata alla mia