Would you be my masterpiece?
di valwaiting

25/05/13, ore 17:07

E' uNA STORIA MERAVIGLIOSISSIMAAAA SEI STRA BRAVAAAAA/O AMO STA STORIA ED è SCRITTA PROPRIO BENE SE PASSI DALLLE MIE TE NE SONO GRATA CIAUUUU

09/12/12, ore 20:31

Una delle migliori OS rosse su Ziam che abbia mai letto!
Complimenti è stupenda!
Baci!

04/11/12, ore 17:13

UNA DELLE MIGLIORI.
non ho parole per descriverla, è semplicemente fantastica, meravigliosa, stupenda.
dopo aver letto questo, credo di non riuscire a studiare più.
complimenti, davvero

p.s: scrivi benissimo.

25/08/12, ore 22:34

Ho letto questa one-shot con un mio amico a rompermi le palle, dicendomi che leggere racconti a rating rosso è come guardare video porno, ma perchè nessuno capisce mai la differenza? T_T
Boh, premesso questo xD Recensisco per dirti che mi piace un sacco l'ambientazione che hai dato alla tua storia, che non è semplicemente buttata lì come due ragazzi che fanno sesso, ma che in un certo senso ha un motivo dietro.. Non saprei come spiegarmi xD La cosa non nasce dal niente, non si arriva subito al loro incontro fisico (come in molte os che ho letto), ma c'è un qualcosa prima (: Che è anche bello perchè fa crescere l'attesa e fa incuriosire ancora di più (:
Poi, ovviamente è anche scritta molto bene, quindi complimenti anche per questo (:
In realtà è la prima volta che leggo una Ziam (le altre volte mi sono tenuta più sul classico tipo Ziall o - più classica ancora - Larry), però devo dire che non mi dispiace affatto questa coppia (: E' certo stato strano per me immaginarli insieme, dato che non l'avevo mai fatto, però mi sono piaciuti alla fine :D
Quindi niente, complimenti ancora per tutto (:
Un bacio, Giulia (:

20/06/12, ore 03:50

Ti prego sposami. lol.
Seriamente, è splendida e scritta benissimo.
E poi loro due sono dolcissimi, insomma la adoro. :')

20/05/12, ore 14:44

ciaooooooooo potresti continuare questa storia?la amo troppo! ti scongiuro bellissima! io amo la Ziam o ka Zouis *-* ti prego ti prego continua! ciao sei bravissima!

07/03/12, ore 22:10

Ma.. ma... ma.... Tu vuoi farmi morire con queste one-shot. *___*
Sto leggendo anche le altre tue storie e devo ammettere che hai un bellissimo stile! Non fai mai errori, il testo è scorrevole e le storie... intrigano molto u.u vorrei davvero scrivere come te.
Hai una nuova fan, lool. Va bè dopo tutti questi complimenti (che di solito non faccio a nessuno) ti saluto :)
Un bacio, Noemi.

03/01/12, ore 12:08

Stupenda davvero, come tutte le altre che hai scritto su di loro :D

14/12/11, ore 18:39

Io non so nemmeno come commentarla, davvero.
Questa OneShot è una Meraviglia.
Poi scrivi davvero benissimo, mi piace molto il tuo modo di scrivere. (Magari sapessi scrivere così bene anch'io.).
Che dire, a me piacciono qualsiasi coppie di Bromance che si possono formare nel gruppo quindi l'ho adorata da subito. ahah
E poi penso che la Ziam sia una delle più belle; anzi sono belle tutte.
Amore a prima vista, colpo di fulmine (?). Comunque ispira un sesso assurdo questa OS. (Non prendermi per pervertita, sono innocente, io (?).)
Poi è una di quelle che lascia immaginare un futuro sulla loro relazione, un finale aperto e anche, molto probabilmente, positivo. Secondo me è davvero molto originale e scritta nel modo più corretto, nei minimi dettagli. I tempi verbali, i pensieri, il dialogo, le descrizioni. Tutto perfetto. (Non so come tu faccia, ma io con i tempi sono una frana, faccio un casino assurdo ahah.)
Okay, basta; non so che altro aggiungere, spero di non aver ripetuto le stesse cose in questa minuscola recensione. lol
Complimenti. :)

14/12/11, ore 18:04

ddio. è perfetta.
zayn imbarazzato e tutto timido fferfegtehgyghy. poi liam tutto spavaldo è freferfewrttrtww.
mi hai letteralmente sconvolta in modo piacevole :3
cioè drfefergeg. sono senza parole, chiedo perdono (?)

09/12/11, ore 22:27

Ave Vale! (?)
Sono Sarah dello street team, ti avevo che sarei passata e quindi eccomi qui *O*
Credimi, mi hai lasciato così "*____________*" Giuro, cioè è troppo bella çwç
Non vado tanto per la bromance Ziam... io sono più da Larry, ma caspita, questa storia mi sta facendo rivalutare le cose ùù
Zayn è dolcissimo, e Liam invece mi ha dato più l'idea di uno più esperto in quelle cose, e mi piaciuto assai *-*
Poi quando scopano è troppo fehvnefuivnefhibvev (sono a corto di aggettivi, lol)
Hai fatto sembrare tutto così... naturale. Il momento iniziale per Zayn era davvero imbarazzante, poverino! D:
Scrivi ancora questi capolavori (intanto la metto nelle preferite ùù) io li leggerò sicuro *-*
Un bacione e alla prossima, Sarah ;)

09/12/11, ore 22:04

Vale, ho aspettato per tuuuutto il pomeriggio di poterla leggere. Non vedevo l'ora e bgkhtsebthsbej ne è valsa la pena attendere.
Ho ancora lo stomaco sottosopra, tutto contorto e boh.
Questa è stata la prima volta che leggevo qualcosa di tuo, non l'avevo mai fatto prima e mi piace, mi piace, mi piace come scrivi, veramente *---* Questa One Shot è qualcosa di gbsertgjks, non riesco a trovare le parole, perchè mi è piaciuta da morire! Spero davvero, con tutto il cuore, che ne posti delle altre in futuro perchè mi faresti veramente un gran regalo :')
Complimenti <3

09/12/11, ore 20:01

Ma beeeeene.
C'è bisogno che te lo dico? E' stupenda *-* Anzi, è jkhbkvfsdjnksjdvfd.
Ziam *-*
Brava ragazza, scrivine taaante, che poi le voglio leggere tutte *-*
Baci,
Simo :3

09/12/11, ore 19:56

vale, sono ale (?)
ohbè, non ho parole dòfljdflk avevo già letto una tua ziam sul forum delle ff ma questa, cazzo, questa! (non so esprimermi ahaha)
no, seriamente è scritta benissimo e sdòlkfjsdlkfsd
l'ho messa fra le preferite <3

09/12/11, ore 18:41

Chi sono io? BruBru (?) :3 lol
che meraviglia, sto morendo sdfisdf *-*
Sei bravissima, sai? dovresti scrivere più spesso ùwù
la metto subito tra le preferite e tra le ricordate, yoo <3