Ora voglio le scuse
di Miss BloodyFangs

28/07/12, ore 18:09

Ok ripremetto che non so niente di questa storia e magari delle relazioni che ci sono durante l'intero racconto, ma da questa tua fan fiction una cosa l'ho capita: Simon mi fa venire i nervi. E' il classico ragazzo che vuol tenere il piede in due scarpe se non di più. Magari è pure un bel ragazzo, non so, e lui ne è pure consapevole e ci gioca su questa cosa. Eh si ne conosco di tipi così, e una cosa la posso dire, meglio starne alla larga perchè portano solo guai e sofferenze. Perchè sia chiaro se una persona ne incontra un'altra e prova per quella qualcosa di davvero sincero e profondo, non ci sono scuse che tengano. Ami solo quella e di certo cercheresti di farle meno male possibile. Nella vita conta la sincerità, l'onestà, la fedeltà e soprattutto il Rispetto! Senza quest'ultimo qualsiasi rapporto che sia di tipo amichevole o di tipo amoroso, è destinato a fallire. Il rispetto reciproco è fondamentale! Perchè se non si porta rispetto all'altra persona allora che rapporto è? Fai prima a non averlo e ad andare a raccogliere patate xD (ok scusate quest'ultima frase ma ci stava troppo bene e non potevo non metterla). Quindi per prima cosa una persona deve essere onesto verso se stesso capire quello che vuole e che sente e, una volta tratte le sue conclusioni essere sincero anche con chi gli sta intorno, è inutile giocare con i sentimenti delle persone: se non ami una persona diglielo non c'è nulla di male alla fine non è obbligo che se una persona si innamora di te tu la debba ricambiare per forza! Non è bello prendere in giro le persone e chi lo fa dovrebbe farsi un esame di coscienza e pensare: ma se fossi io nella loro situazione? se qualcun altro si prendesse gioco di me, come starei? mi piacerebbe? La risposta penso che venga da sè: No, non mi piacerebbe!
E allora agite di conseguenza! Ripeto il rispetto prima di tutto!

05/01/12, ore 23:16

Mi è piaciuta molto la ff *w*
Molto carina e dolce (:
Quei due sono proprio incorregibili v.v
Mi è piaciuta l'idea per la ff e la parte del combattimento in particolare!
Un bacio
A.

09/12/11, ore 19:15

Eccomiii !! Sono colei cha ha letto per prima questa FF !! Mi riconosci ... ?? Spero di si altrimenti a scuola non sarà facile per te sopravvivere :D !! SCHERZOO ^^ . L'ho detto io che è stupenda la tua prima FF ... Mi raccomando non vedo l'ora di leggere la prossima e devo essere la PRIMA u.u Baciii