Welcome
di Cabiria Minerva

11/01/12, ore 11:50

è difficile recensire storie come questa, perchè l'unico effetto che hanno è farti sorridere come un ebete per mezz'ora e l'unica cosa che riesci a pensare è 'bella'.
Un Severus per la prima volta terrorizzato, una Ginny strepitosa... e una Lily Luna bella come non mai.
Assolutamente magnifico!

complimenti

Tomò :*

17/12/11, ore 20:52

Una storia davvero gradevole. Non avevo mai pensato a questo paring e sinceramente non mi fa impazzire ma tu hai descritto tutti i personaggi molto bene, rendendoli molto naturali. a tenerezza immaginare Severus- un Eroe di guerra, un sopravvissuto come dice lui- così spaventato dall'arrivo di un bambino. Fa tenerezza perchè ci si riesce ad immaginare e a capire perfettament eperchè questo evento così bello lo spaventa: è una nuova occasioen per una nuova vita con una nuova donna che ama e che ha in lei tanto anche del passato. E spesso le nuove occasioni fanno paura.

09/12/11, ore 23:38

Awwww *_* Awwwww!!
Visto? sono riuscita perfino a leggerla prima di mezzanotte! xDDD Per me è tutto dire! :D
Cavoli, è bellissima. Con tutte le one-shot che hai fatto sulle loro figlie, avresti potuto costruire una fanfiction intera, secondo me! ;) :P
E' veramente bella, poi il pensiero di come è fatta Ginny...assai vero! :D
Complimenti cara! :)

09/12/11, ore 21:44

Ma è caruccissima! Mi piace un sacco Ginny! Diretta e concreta che mette in riga Severus X°D Mi fa morire! Invece Severus mi piace un sacco, un po' turbato da questo grosso cambiamento nella sua vita, che aveva visto cose non troppo belle, a dire il vero ;) Brava!

09/12/11, ore 18:31

Ciao Cabiria,
sarà anche uno “sfogo creativo senza né capo né coda! (come tu lo definisci), ma io l’ho trovato piacevolissimo.
E te lo dice una che non ama particolarmente questo pairing, avendo “consegnato” Severus a Hermione, almeno nella mia immaginazione ^_^

Ho amato la semplicità con cui sei riuscita a descrivere la paura di Severus: in effetti, lui è un uomo abituato alla guerra, ai giochi sul filo del rasoio, al dolore e al rimpianto. Nulla lo ha però preparato a questa sofferenza che è l’anticamera di una nuova vita: un bambino che nasce (un bambino suo, quello che forse mai ha potuto sognare), una donna che soffre (una donna sua, che lo ama e che lo ha scelto), una suocera che dimostra nell’occasione coraggio, fermezza e un pizzico di dolcezza verso il temibile Potions master nonché eroe di guerra..

Mi è piaciuta  e tanto.

Grazie per questa chicca.
A presto
Cri