Welcome to the show.
di Sten__Merry

12/06/13, ore 21:46

aaaaaaaaaaa troppooo bellaaaa questa ff davvero complimenti.
devi assolutamente continuarla, mi sta prendendo troppo e non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi.
mi sono proprio immedesimata in tutte le situazioni e mi è piaciuto da matti la scena finale in particolar modo, ma anke cm charla abbia mandato al diavolo freddie oddio ancora rido come un'ossessa se ci penso muahahah.
grande ragazza qst si ke è parlare vai e fatti valereeeeeeeeee.
okokok dopo il mio solito sklero ti lascio in pace, al prossimo aggiornamento kiss kiss.

12/06/13, ore 21:30

woooow ke primo capitolo da sballooo, io avrei preso subito solo quelli del gruppo 102(i nostri amati)e brava charla ke si è apertamente dikiarata ad ant.
domanda non è ke posso essere la lei di dunk? cmq essa si kiami???
no dai skerzi a parte come primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto la scena della sedia, e quando rincorre simon, x proporgli un incontro.
grande ragazza anke se fai quella ke se la tira sono sicura ke sarai tu a farli sfondare.
muahahahah okokok non farci caso ma dunk mi da alla testa =D

25/12/12, ore 15:19

Cercavo tra le storie dedicate ai blue e ho letto questa. Ho sempre voluto sapere di più della loro storia e non si trovano notizie da nessuna parte, soprattutto ora che ne è passato di tempo xD Mi é piaciuta tantissimo questa storia. Leggendola ti sembra di conoscerli benissimo. Di essere lì con loro e non riuscire a smettere di chiedersi se verrano presi o no. E' davvero molto bella. E poi scrivi in un modo molto piacevole.
P.s. Kurt è qualcuno che Charla ha amato e che gli viene ricordato da Antony. Davvero Antony ti ricroda qualcuno che conosci e che magari ti piace o hai inventato? Te lo chiedo perchè mi è successa la stessa cosa con Lee e sarebbe...non rieso a trovare un aggettivo giusto, ma comunque bello/strano che ricordano a entrambi qualcuno xD

19/12/11, ore 17:07

finalmente riesco a commentare il capitolo.
Charla farà venire un infarto a Frederic. Anche se lui si preoccupa un po' troppo.
Il rapporto fra lei e Antony inizia a farsi interessante. .

13/12/11, ore 14:43

Ma è una mia impressione o a te piace Antony?? XD
Vabbè, inutile dire che scrivi benissimo, la storia mi piace e se becco le teste di cazzo che hanno rifiutato i ragazzi gli spunto in un occhio
Ps. la cosa del " o tutti o nessuno" m'è piaciuta UNA CIFRA <3

09/12/11, ore 19:22

Mi piace questo primo capitolo. Charla è un bel tipo, mi piace. Ma tutto sto casino per una sveglia? Il maggiordomo non fa prima a comprarne una nuova invece di aggiustare quella rotta?
Antony che è quasi dispiaciuto perché pensa solamente di ricordare qualcuno a Charla, finchè lei non gli dice che le piace *.*
Posso immaginarmi la sua faccia. *.* non vedo l'ora di leggere il seguito.