Welcome to the show.
di Sten__Merry

12/06/13, ore 21:30

woooow ke primo capitolo da sballooo, io avrei preso subito solo quelli del gruppo 102(i nostri amati)e brava charla ke si è apertamente dikiarata ad ant.
domanda non è ke posso essere la lei di dunk? cmq essa si kiami???
no dai skerzi a parte come primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto la scena della sedia, e quando rincorre simon, x proporgli un incontro.
grande ragazza anke se fai quella ke se la tira sono sicura ke sarai tu a farli sfondare.
muahahahah okokok non farci caso ma dunk mi da alla testa =D

25/12/12, ore 15:19

Cercavo tra le storie dedicate ai blue e ho letto questa. Ho sempre voluto sapere di più della loro storia e non si trovano notizie da nessuna parte, soprattutto ora che ne è passato di tempo xD Mi é piaciuta tantissimo questa storia. Leggendola ti sembra di conoscerli benissimo. Di essere lì con loro e non riuscire a smettere di chiedersi se verrano presi o no. E' davvero molto bella. E poi scrivi in un modo molto piacevole.
P.s. Kurt è qualcuno che Charla ha amato e che gli viene ricordato da Antony. Davvero Antony ti ricroda qualcuno che conosci e che magari ti piace o hai inventato? Te lo chiedo perchè mi è successa la stessa cosa con Lee e sarebbe...non rieso a trovare un aggettivo giusto, ma comunque bello/strano che ricordano a entrambi qualcuno xD

13/12/11, ore 14:43

Ma è una mia impressione o a te piace Antony?? XD
Vabbè, inutile dire che scrivi benissimo, la storia mi piace e se becco le teste di cazzo che hanno rifiutato i ragazzi gli spunto in un occhio
Ps. la cosa del " o tutti o nessuno" m'è piaciuta UNA CIFRA <3

09/12/11, ore 19:22

Mi piace questo primo capitolo. Charla è un bel tipo, mi piace. Ma tutto sto casino per una sveglia? Il maggiordomo non fa prima a comprarne una nuova invece di aggiustare quella rotta?
Antony che è quasi dispiaciuto perché pensa solamente di ricordare qualcuno a Charla, finchè lei non gli dice che le piace *.*
Posso immaginarmi la sua faccia. *.* non vedo l'ora di leggere il seguito.